annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HDD esterno che tipo ?

profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

HDD esterno che tipo ?

ma NON nella porta usb per hdd, ma nell'altra e' possibile collegare nel W705 un hdd da 1 tb autolimentato da 2,5'' ?

 

non sovraccarichera' la porta usb o peggio la danneggia ?

 

 

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se "parliamo" di HDD USB portatili, quindi drive da 2,5", direi di no.

Nell'altra USB, intendi HDD REC?

profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

si , ma mi pare che in quella hdd rec vada SOLO un hdd che pero' debba essere formattato dal tv o sbaglio ?

 

quindi in entrambe le due USB non si puo collegare un hdd da 2,5'' autoliemmtati?

 

SOLO da 3,5'' con il loro alimentatore ?

 

ciaoo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La formatazione non è obbligatoria.

Io ho detto (scritto in realtà) il contrario, puoi collegare HD autoalimentati da 2,5".

profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

ottimo...quindi non obbilgatorio formatatrlo ?

 

anche nella presa USB REC ?

 

ma quindi dici che entrambi NON subiscono danni con hdd da 2.5'' autoliemtati ?  rischio ?

 

 

ciaoooo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è obbligatorio formattare se non vuoi utilizzare un disco per la registrazione (in HDD REC).

 

Le USB del PC subiscono danni con HD autoalimentati? Perché dovrebbe subirne il TV, una USB è una USB (se non diversamente specificato).

profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

semplice visto che al max. una usb da 500mA, magari un hdd autoalimenato e quindi senza il suo alimentatore, potrebbe richiedere piu corrente e quindi....

 

almeno, in alcuni casi, certe apparecchiature dicono di NON usare un hdd da 2,5'' autoalimentato,

il Sony non dice nulla in merito ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nulla sull'alimentazione degli HDD, anche se chiaramente per dischi dalle dimensioni superiori al GB l'alimentazione separata è d'obbligo.

Un paio di discussioni in Community sull'argomento:

hdd compatibili con sony kdl 46ex653

dimesione massima pen drive/hard disk collegato alla tv SONY BRAVIA KDL-55W805B

profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

quindi dici meglio NON rischiare con hdd autoalimentati ?  ma nei dai tecnici sony NON dice che tipo di hdd si possono collegare ?

 

ciaooo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Oh mamma! Oltre al personale Sony credo che questo fosse il motivo per cui non rispondevo più in Community.

Scrivo così "incomprensibilmente"? Davvero?

 

Autoalimentati SI ma non oltre il GB.

 

Poi, certezze e sicurezze no, nessuna, ma questo penso valga per qualsiasi cosa in qualsiasi campo non credi?