annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

4k per il gaming

vasmald
Nuovo

4k per il gaming

ciao a tutti,devo comprare un tv nuovo ed ho deciso di prendere un 4k,ma sono indeciso tra questi 2 modelli:x85 (200 hz) e x9(800 hz)...l'x9 intendo l ultima versione che sui woofer a vista ha le griglie di protezione;ho paura a prendere il 200 hz perche ho letto di gente che ha avuto cali di frame con videogiochi...input lag alto e scie dell immagine,ma si parla di altre marche;qualcuno saprebbe consigliarmi?io ci devo prettamente giocare....only ps4 :wink:

6 RISPOSTE 6
vasmald
Nuovo

considerate anche che,da unieuro, l'x85 49" mi costa 1600 euro,l'x9 55" 2800 euro...per questo sono indeciso...1200 di differenza sono tanti ma posso anche sacrificarmi;poi aveva 400 hz il panasonic full hd che avevo prima....mi puzza retrocedere a 200 hz su 4k....magari per i film e' comunque ottimo mentre per il gaming e' meglio quella da 800? vi prego,help me perche' non sono cosi esperto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Leggi prima questo "articolo" di @archimede-P., prestando particolare attenzione alla prima tabella della sua terza risposta:

https://community.sony.it/t5/discussioni-generali/tecnologia-scansione-nei-tv-led-e-plasma-100hz-200...

Manolo

vasmald
Nuovo

grazie...bell'articolo :wink: diciamo piu' o meno di aver capito qualcosa...comunque riflettendoci i 1200 euro sono giustificati da piu fattori:una e' 49" l'altra 55"...200hz contro 800(si fa per dire,visto l'articolo),cambiano di design e in particolare l'audio dell'x9 e' di un altro pianeta(kepler?)....i processori sono li stessi pero' l'x9 ha ben altre chicche per la gestione dell'immagine e dei colori;in particolare se ho ascoltato bene il promoter l'x9 ha un sistema per il nero che spegne i pixel direttamentr

vasmald
Nuovo

credo di essere abbastanza sicuro di voler acquistare l'x9 anche se pesa un po' il prezzo ma dalla console vorrei il massimo e la differenza sulla gestione delle immagini in movimento credo sia importantissima;l'acquistero' tra un mese piu o meno...quindi accetto ancora consigli e/o dritte;sui modelli non ci piove,vie di mezzo non ce ne sono mi sembra

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non lo hai già fatto, nel frattempo potresti leggere questo articolo su DDAY.it:

http://www.dday.it/redazione/14395/sony-bravia-x85-in-prova-il-4k-sony-che-costa-un-po-meno

Manolo

vasmald
Nuovo

grazie Manolo :slight_smile: bella,mi fido di dday..li seguo da un po'..ottimo l'input lag a 39ms considerando che si tratta di un pannello di nuova tecnologia;peccato non abbiano approfondito la modalita' game mode che con questi modelli (forse) sara' d'obbligo;il pana che avevo era dato a 2ms(che poi sara' l'abbreviazione di 20?pochi 2)e quindi non giocavo mai in game mode anche perche' l'ifc(il motion flow per sony)si disattivava altrimenti..e la resa e' impressionante;quindi sacrificavo un po di input lag per un immagine in movimento migliore