annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HDD esterno che tipo ?

profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

HDD esterno che tipo ?

ma NON nella porta usb per hdd, ma nell'altra e' possibile collegare nel W705 un hdd da 1 tb autolimentato da 2,5'' ?

 

non sovraccarichera' la porta usb o peggio la danneggia ?

 

 

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
fuvitto
Membro

io ho collegato alle 2 porte usb del 46w905 2 hdd esterni autoalimentati, rispettivamente uno da 1Tb (hard disk interno + box esterno usb 2 senza marca), l'altro 2Tb della verbatim, entrambi usb 2.0.

I dischi funzionano perfettamente in riproduzione (mai provato in registrazione). Tra l'altro dopo il primo aggiornamento software (tv comprato maggio 2014) mi da anche la possibilità di ordinare i file in ordine alfabetico, rilevando anche le cartelle.

 

Dalla tabella che avete riportato sembrerebbe che sono compatibili anche gli hdd da 3-4 Tera della Western digital.

Mi confermate ciò? lo chiedo perchè molti tv hanno problemi con hdd > 2 Tera.

 

E' forse necessario dividere i 3-4 Tera in due partizioni minori? Se si il tv le legge entrambe o solo la "prima"?

 

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che i TV non digeriscano (gestiscano) le partizioni.

Manolo



profile.country.IT.title
fuvitto
Membro

grazie per la risposta!

Quindi, supponendo di non creare alcuna partizione, è confermata la compatibilità con dischi esterni > 2GB?

grazie

 

p.s. modello 46w905a

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Confermata? A dire il vero si potrebbe confermare la compatibilità di uno degli HD "Sony" presenti nella discussione (in quanto dichiarati compatibili da Sony sessa), per tutti gli altri prodotti temo che se non avrai la risposta di un utente che affermerà di utilizzare il disco"x" da 2 o più TB con il TV "x" qui nessuno potrà confermarti nulla, di conseguenza si tratterà di una tua scelta se tentare o meno.

Manolo



profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

ok