annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony bravia e menu home

profile.country.IT.title
cristian233
Membro

sony bravia e menu home

ciao a tutti ragazzi ho un problema col mio sony bravia xd9305 65 pollici.

praticamente quando accendo il televisore dallo stato di standby col telecomando invece di visionare il programma mi appare la schermata home anche senza premere il tasto apposito.

il problema è nato dopo l ultimo aggiornamento in quanto mai successo prima.

come posso risolvere?grazie

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
cristian233
Membro

ho già ripristinato hai dati di fabbrica ma niente,non lo fa sempre ma alcune volte non capisco come risolvere

profile.country.IT.title
cristian233
Membro

ragazzi ma nessuno mi sa aiutare?

profile.country.IT.title
cristian233
Membro

ma sono l unico ad avere questo inconveniente?come posso risolvere il problema ora capita spesso che se accendo il televisore mi appare la schermata home anche senza premere il tasto sul telecomando,ogni volta che capita devo premere il tasto tv sul telecomando  poter tornare a visionare il programma,possibile non riuscire a tornare alla versione precedente o risolvere?

profile.country.IT.title
cristian233
Membro

up scusate tanto se disturbo nessuno mi può aiutare?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, se hai già provato a riportare il TV alle condizioni di fabbrica e il problema persiste devi contattare l'assistenza, tra l'altro, per questo TV c'è un avviso di richiamo per un problema all'alimentazione Link: 


Simone
profile.country.IT.title
cristian233
Membro

grazie ma non è un mancato avvio ma a volte si accende in schermata home

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Prova di nuovo a resettare la Tv, magari dopo aver fatto ciò, stacca il cavo dell'alimentazione per qualche minuto e rifai le operazioni di avvio


Simone
profile.country.IT.title
cristian233
Membro

ok il fatto che non lo fa sempre

profile.country.IT.title
cristian233
Membro

aggiornamento:

ho notato oggi che da un paio di volte all accensione parte dal menu wi-fi,la cosa strana è che sono sicuro che allo spegnimento il televisore era in visione tv.

in quanto se lo si spegne in una schermata del menu all accensione riparte proprio dalla stessa schermata lasciata allo spegnimento?