annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony a1

profile.country.IT.title
saro1962
Esploratore

Sony a1

Fine. Si è conclusa la mia disavventura con il Sony a1 comprato a caro prezzo perché compravo un top di gamma che non si è rivelato tale . Problemi sempre e solo problemi autodimming,continui riavvii,fatto decine di reimpostazione ai dati di fabbrica, ho dovuto spegnere il led di accensione perché il fascio di luce si è stampato in verticale sul pannello.La parola fine l’ha messa l’assistenza che dopo l’ennesimo problema del pannello, una zona centrale in cui i colori diventavano strani, non ha potuto sostituire il pannello perché un televisore comprato nel 2017 era ormai fuori produzione e quindi il ricambio non è più fornibile e l’ha dichiarato non riparabile .Due anni la Sony non fornisce un pannello di ricambio per una tv top di gamma? Un televisore del valore di oltre 2000 euro dopo due anni è da buttare ? Per quel che conta ,purtroppo pochissimo, MAI PIÙ SONY IN CASA MIA

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi spiace per la disavventura, purtroppo il pannello Sony non lo produce quindi con i margini attuali non è possibile sicuramente che abbiano scorte, anche solo dopo due anni.

Mi auguro avrai più fortuna con i tuoi futuri acquisti.

profile.country.IT.title
saro1962
Esploratore

Beh certo qual’e’ il problema hanno ragione come fanno a gestire le scorte dopo due anni . Giustifichiamoli pure tra qualche anno andremo al negozio ci prendiamo una tv pagandola un botto con la consapevolezza che il giorno dopo è rotta e devo tornare di nuovo al negozio 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sto giustificando, sto rispondendo.

Ripeto, ti auguro ogni bene.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Comunque non capisco quale sia il problema... se è in garanzia te lo sostituiscono con uno nuovo se non lo è il costo sarebbe stato proibitivo e ti conveniva comunque comprarne uno nuovo
profile.country.IT.title
saro1962
Esploratore

Ovviamente auguro anche a te ogni bene 

profile.country.IT.title
saro1962
Esploratore

Il problema è che la tv non è in garanzia e comunque una tv Non può avere tutti questi difetti 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si ti capisco ma non ha nulla a che fare con la disponibilità del ricambio 
profile.country.IT.title
saro1962
Esploratore

Ho capito che siamo al politichese e non ne  capisco il motivo chiudiamola qui ci ho rimesso 2400 euro anzi di più perché adesso prendo la play di mio figlio e la vendo prima che pure lei faccia qualche scherzo ringrazio il dio che ho la forza di comprarmi un altro tv ovviamente MAI PIU SONY A CASA MIA

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Va bene... Abbiamo capito, tanto il dente avvelenato non ha cura.