Condividi la tua esperienza!
Fine. Si è conclusa la mia disavventura con il Sony a1 comprato a caro prezzo perché compravo un top di gamma che non si è rivelato tale . Problemi sempre e solo problemi autodimming,continui riavvii,fatto decine di reimpostazione ai dati di fabbrica, ho dovuto spegnere il led di accensione perché il fascio di luce si è stampato in verticale sul pannello.La parola fine l’ha messa l’assistenza che dopo l’ennesimo problema del pannello, una zona centrale in cui i colori diventavano strani, non ha potuto sostituire il pannello perché un televisore comprato nel 2017 era ormai fuori produzione e quindi il ricambio non è più fornibile e l’ha dichiarato non riparabile .Due anni la Sony non fornisce un pannello di ricambio per una tv top di gamma? Un televisore del valore di oltre 2000 euro dopo due anni è da buttare ? Per quel che conta ,purtroppo pochissimo, MAI PIÙ SONY IN CASA MIA
Mi spiace per la disavventura, purtroppo il pannello Sony non lo produce quindi con i margini attuali non è possibile sicuramente che abbiano scorte, anche solo dopo due anni.
Mi auguro avrai più fortuna con i tuoi futuri acquisti.
Beh certo qual’e’ il problema hanno ragione come fanno a gestire le scorte dopo due anni . Giustifichiamoli pure tra qualche anno andremo al negozio ci prendiamo una tv pagandola un botto con la consapevolezza che il giorno dopo è rotta e devo tornare di nuovo al negozio
Non sto giustificando, sto rispondendo.
Ripeto, ti auguro ogni bene.
Ovviamente auguro anche a te ogni bene
Il problema è che la tv non è in garanzia e comunque una tv Non può avere tutti questi difetti
Ho capito che siamo al politichese e non ne capisco il motivo chiudiamola qui ci ho rimesso 2400 euro anzi di più perché adesso prendo la play di mio figlio e la vendo prima che pure lei faccia qualche scherzo ringrazio il dio che ho la forza di comprarmi un altro tv ovviamente MAI PIU SONY A CASA MIA
Va bene... Abbiamo capito, tanto il dente avvelenato non ha cura.