annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony a1

profile.country.IT.title
saro1962
Esploratore

Sony a1

Fine. Si è conclusa la mia disavventura con il Sony a1 comprato a caro prezzo perché compravo un top di gamma che non si è rivelato tale . Problemi sempre e solo problemi autodimming,continui riavvii,fatto decine di reimpostazione ai dati di fabbrica, ho dovuto spegnere il led di accensione perché il fascio di luce si è stampato in verticale sul pannello.La parola fine l’ha messa l’assistenza che dopo l’ennesimo problema del pannello, una zona centrale in cui i colori diventavano strani, non ha potuto sostituire il pannello perché un televisore comprato nel 2017 era ormai fuori produzione e quindi il ricambio non è più fornibile e l’ha dichiarato non riparabile .Due anni la Sony non fornisce un pannello di ricambio per una tv top di gamma? Un televisore del valore di oltre 2000 euro dopo due anni è da buttare ? Per quel che conta ,purtroppo pochissimo, MAI PIÙ SONY IN CASA MIA

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius


@rooobb  ha scritto:
E comunque il mio a1 non è una ciofeca

Ecco! 😎

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@saro1962  Assolutamente allineato con @sonysta  nel senso che se tu avessi aggiunto l estensione di garanzia probabilmente l A1 non funzionate sarebbe stato rimpiazzato da un bel AG9 no? Ps: A1 è il re degli oled per  cui chiamarlo ciofeca mi sembra una mancanza di rispetto .

 

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non appena scriverò quello che leggerete sembrerò voler tirare l'acqua al nostro mulino ma continuare a scrivergli che avrebbe potuto pensare alla Garanzia eccetera eccetera nella situazione in cui si trova ora non porta di sicuro saro1962 a rivedere il suo pensiero sull'accaduto ma rischia solo di far diventare questa Discussione un flame.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo Sì hai ragione qualsiasi altro consiglio non fa' cambiare idea all utente ( che in parte io condivido visto che dopo 2 anni buttar via 2000 euro di macchina è un gran peccato) .Tuttavia chi altro meglio di te qui dentro può spiegarci le politiche aziendali di Sony che come giustamente hai detto non è una onlus ma allo stesso tempo cerca sempre di soddisfare il cliente nel migliore dei modi.Se la discussione dovesse " incattivirsi" il rischio flame non è giustificato e pertanto ci penseranno i moderatori.