Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, io ho il modello AF9 65 pollici acquistato 2 anni fa ma non ho ancora ricevuto l'aggiornamento. C'è qualcun altro possessore dello stesso TV che lo ha già ricevuto?
Grazie
io, ad oggi non ho ricevuto ancora il nuovo fw, modello del 2019 xg 8596, spero che risolva , una volta installato, il problema segnalato anche da altri utenti di microblocchi durante la visione con app streaming.
Si grazie, conosco l'aggiornamento tramite chiavetta usb, preferisco attendere ota, e sopratutto qualche recensione in merito per eventuali problematiche.
In effetti molto comodo su chiavetta usb, poi fa tutto da solo. L'ho installato qualche giorno fa, tutto ok tranne un problemino col media player che è un po' cambiato nella grafica e nella schermata di rappresentazione dei vari contenuti dell' hard disk collegato via usb ora c'è la possibilità di vedere una brevissima anteprima del film selezionato. Spostandosi tra i vari contenuti si sentono disturbi audio gracchianti come delle interferenze, cosa che prima non mi era mai successa, ma durante la riproduzione tutto è perfetto.Ho provato a cambiare porta usb e ho cambiato il cavo ma il disturbo continua. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Che TV hai? Di che anno? Mi stai ingolosendo 😁...vorrei resistere fino ad averlo OTA come ho sempre fatto ma ho un paio di problemini da risolvere e son curioso di vedere se il nuovo FW me li sistema...magari senza reset!
Il mio tv è un 55XG9505
Adesso ho visto chi sei...ho rivisto il tuo post quello che ti ho chiesto "cortesemente" di abbandonare 😁 quindi so anche TV hai ma è nuovo o del 2019?
l'ho acquistato quest'anno, non so però se è un modello del 2019