annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo FW 6.4960 per serie XG95 AG9 AF9 etc.etc. Rilasciato oggi...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Nuovo FW 6.4960 per serie XG95 AG9 AF9 etc.etc. Rilasciato oggi...

122 RISPOSTE 122
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ciao a tutti, son curioso.

Mi piacerebbe sapere quanti di quelli che hanno acquistato un modello del 2019 interessato a questo aggiornamento l'ha ricevuto ufficialmente ( non tramite USB ).

So che viene distribuito a scaglioni ma stranamente non l'ho ancora ricevuto mentre i due precedenti li ho avuti o nella stessa giornata del rilascio o il giorno dopo...non è che prima lo rilasciano a tutti i modelli del 2019 venduti nel 2020 con il FW bacato?

profile.country.IT.title
Irek71
Membro

@sonysta ciao,io ho un 65ag9 di luglio 2020 col famoso firmware bacato e ancora non ho ricevuto via ota l'aggiornamento,secondo me lo stanno rilasciando un pò a caso...

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ho ricevuto aggiornamento via ota. Modello 2017

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@k2lele @Irek71 

Oddio, se vanno in ordine di età faccio in tempo a cambiare televisore 😁!

profile.country.IT.title
iBrian78
Membro

@sonysta  anche io con il mio 65AG9 del 2019 non ho ricevuto nessun aggiornamento via OTA...

Io cmq aspetto perché per ora non ho alcun problema 🤞 con il TV! 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@iBrian78 

Insomma la pensi come me 😁 anche se un problemino ce l'avrei anche se di poco conto e sopportabile però dovrei vare un reset per risolverlo ma a sto punto aspetto l'aggiornamento per non fare un doppio lavoro.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ahaahhhaaa!
Era l’aggiornamento precedente che ho ricevuto. Ero indietro di due aggiornamenti

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@k2lele 

Cioè ? Non è l'ultimo ?

profile.country.IT.title
iBrian78
Membro

@sonysta e si, la pensiamo alla stessa maniera, io spero solo che quando uscirà l'aggiornamento OTA dato che si tratta di una minor release non ci sarà bisogno di fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica, onestamente mi scoccia un pò risistemare tutto! 😒  

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@iBrian78 

Finora ne ho fatti due e non ho avuto bisogno del ripristino il problemino audio che ho è dovuto al fatto, probabilmente, di aver installato e disinstallato alcune app apk perchè è da li che è iniziato tutto. Vedremo.