annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo FW 6.4960 per serie XG95 AG9 AF9 etc.etc. Rilasciato oggi...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Nuovo FW 6.4960 per serie XG95 AG9 AF9 etc.etc. Rilasciato oggi...

122 RISPOSTE 122
profile.country.IT.title
entschede
Esploratore

Ciao a tutti, io ho il modello AF9 65 pollici acquistato 2 anni fa ma non ho ancora ricevuto l'aggiornamento. C'è qualcun altro possessore dello stesso TV che lo ha già ricevuto?

Grazie 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Che versione hai installata sul tv?
Tasto help e li controlla il modello e versione

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
Fabrizio_75
Membro

io, ad oggi non ho ricevuto ancora il nuovo fw, modello del 2019 xg 8596, spero che risolva , una volta installato, il problema segnalato anche da altri utenti di microblocchi durante la visione con app streaming. 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Non occorre aspettare.
Lo scarichi dal sito Sony su usb e lo installi sul tv. Procedimento semplicismo. Più sicuro del ota. .

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
Fabrizio_75
Membro

Si grazie, conosco l'aggiornamento tramite chiavetta usb, preferisco attendere ota, e sopratutto qualche recensione in merito per eventuali problematiche. 

profile.country.IT.title
gonzalespv
Membro

In effetti molto comodo su chiavetta usb, poi fa tutto da solo. L'ho installato qualche giorno fa, tutto ok tranne un problemino col media player che è un po' cambiato nella grafica e nella schermata di rappresentazione dei vari contenuti dell' hard disk collegato via usb ora c'è la possibilità di vedere una brevissima anteprima del film selezionato. Spostandosi tra i vari contenuti si sentono disturbi audio gracchianti come delle interferenze, cosa che prima non mi era mai successa, ma durante la riproduzione tutto è perfetto.Ho provato a cambiare porta usb e ho cambiato il cavo ma il disturbo continua. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@gonzalespv 

Che TV hai? Di che anno? Mi stai ingolosendo 😁...vorrei resistere fino ad averlo OTA come ho sempre fatto ma ho un paio di problemini da risolvere e son curioso di vedere se il nuovo FW me li sistema...magari senza reset!

profile.country.IT.title
gonzalespv
Membro

Il mio tv è un 55XG9505

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@gonzalespv 

Adesso ho visto chi sei...ho rivisto il tuo post quello che ti ho chiesto "cortesemente" di abbandonare 😁 quindi so anche TV hai ma è nuovo o del 2019?

profile.country.IT.title
gonzalespv
Membro

l'ho acquistato quest'anno, non so però se è un modello del 2019