annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo aggiornamento del 27/11/19 6.6545

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Nuovo aggiornamento del 27/11/19 6.6545

Aggiornamento 6.6545 sugli Android tv. 

254 RISPOSTE 254
profile.country.IT.title
andybox86
Esploratore

Buonasera, piacere di conoscervi, ho eseguito in data odierna l'aggiornamento 6.6545 sul mio SONY KD-49XE9005. 

 

Risultato:

- telecomando non alza/non abbassa volume, il volume rimane invariato (seppur veda a schermo i numeri quando schiaccio i tasti del telecomando)

- telecomando non silenzia il televisore (tasto muto compare ma l'audio rimane)

- tasti laterali sul tv per alzare/abbassare volume non funzionano, il volume rimane invariato (seppur veda a schermo i numeri quando schiaccio i tasti dietro alla tv)

- video su youtube/prime video senza audio.

 

Come posso risolvere la situazione sopraindicata? Ho già ripristinato ai dati di fabbrica 3 volte ma senza risultato.

Grazie di cuore

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova un ripristino forzato di Android TV:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00159906

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

hai aggiornato tramite usb? se si con quale programma hai scompattato il file? ti sei assicurato che il file era come da descrizione?

"Soluzione" Riprova a riscaricare il file scompattato con winrar sulla usb formattata, riesegui l'aggiornamento e ripristina, prova.....

profile.country.IT.title
andybox86
Esploratore

Il ripristino forzato alle impostazioni di fabbrica l'ho già effettuato con scarso risultato.

Ho aggiornato tramite "download automatico" non tramite USB.

 

Consigliate di rifare l'aggiornamento firmware manualmente con USB?

Non è possibile tornare al firmware precedente?

Riesco a gestire il suono solo da "action menu"-"Suono"-"impostazioni avanzate"-"per gli ingressi"-"offset volume". Non ho trovato ad oggi altre soluzioni.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

il TV probabilmente non accetterebbe lo stesso Firmware anche se volessi tentare tramite USB e non è possibile ritornare al Firmware precedente.

 

Prova a scollegare l'alimentazione per almeno 5 minuti...

 

Poi tenterei di ripetere il ripristino forzato ma dopo temo tu debba contattare un'Assistenza.

profile.country.IT.title
andybox86
Esploratore

quello che mi ha già indicato ho già provato purtroppo.. staccato e provato a ripristinare.. ma il problema era il medesimo..

Caspita..  l'assistenza.. io pensavo fosse un qualcosa a livello di impostazioni che è settato male.. perché non sento i video di youtube/primevideo.. ma ad esempio nowtv lo sento.. come è possibile?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A parte che avevo capito che il problema fosse l'impossibilità di modificare l'Audio da telecomando e tasti sul TV, ma in ogni caso un ripristino, forzato o meno, deve riportare tutto alla normalità.

profile.country.IT.title
andybox86
Esploratore

Ho ripristinato seguendo alla lettera la guida ma non capisco come sia possibile che al ripristino il problema audio persista. Riesco a governarlo solo con "action menu". Per questo credo che il problema sia qualche impostazione che il mio bravia si è preso. ma non capisco dove toccare.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@andybox86  prova a fare ripristino con i pulsanti posteriori. Ti metto la procedura

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-oled-tvs-android-/kd-55a1/articles/00... 

Prima di chiamare l'assistenza prova a fare questo. Molte volte ha risolto problemi che quello da menù non ha fatto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo ha già fatto, era quella guida che si riferiva...