Condividi la tua esperienza!
Aggiornamento 6.6545 sugli Android tv.
Io come già detto credo sia qualcosa che va in conflitto con la gestione audio.. perché ricordo che l'applicazione di youtube che prime video risultano senza audio??? e questo che mi stupisce moltissimo.. mentre i canali in digitale hanno tutti l'audio.. non trovate strano..
Aggiungo., scusate il doppio post.. che con la USB mi riconosce che il software è già aggiornato. Ho provato un reset forzato solo con il cavo di alimentazione e il problema persiste.
Grazie di cuore per l'aiuto.
Ormai le hai provate tutte, un'ultima prova prima dell'assistenza, scollegarlo dalla presa elettrica per una nottata intera, dopodiché....... assistenza.
Sì lo avevo scritto tentare l'aggiornamento, ancora una volta, tramite USB non sarebbe servito a nulla.
L'aggiornamento funziona @andybox86 anche perchè insieme a @k2lele abbiamo la tua stessa tv ma 55 pollici (55XE9005) e l'aggiornamento ha funzionato correttamente. Magari casualmente e contestualmente all'aggiornamento, si è rotto qualcosa. Riprova ultimo ripristino senza nulla collegato e poi se non va assistenza.
Prima di tutto vi ringrazio. Scusate il ritardo nella risposta ma con un bimbo piccolo è dura.
Ho risolto grazie a Voi.
Allora.. ho staccato tutto (hdmi ps4, hdmi di nowtv, antenna, ethernet, hdmi per PC, USB per carica controller).
Ho fatto reset classico dal menu della tv con SOLO CAVO ALIMENTAZIONE. Al riavvio della TV ho provato a vedere se il volume tramite telecomando si alzava e abbassava e se potevo mettere il muto. La risposta è stata affermativa. Fatto configurazione (praticamente nulla) e poi per step ho messo l'ethernet (youtube e prime video si sentivano), poi ho collegato l'antenna e fatta configurazione canali e si sentivano e il volume si abbassava e alzava con telecomando. Poi ho collegato hdmi ps4, hdmi nowtv e hdmi per PC tutto ok.
Conclusione.. era il cavo usb a cui era collegata il controller della PS4 credo, perché ad oggi tutto completamente funzionante. Ovviamente non collego più il controller per caricarlo.
Scusate se mi sono dilungato ma magari qualcuno alla comunità si ritrova in questa situazione.
Vi ringrazio tanto per l'aiuto e i consigli. Niente assistenza almeno per ora.
Grazie a te per averci detto cosa causa il problema, è comodo saperne di più in modo da suggerire ad altri...
Almeno l'assistenza è stata evitata.
Bene così, avanti......