annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Acquisto TV 55 pollici

profile.country.IT.title
PeppeB72
Membro

Acquisto TV 55 pollici

Buonasera, sono intenzionato a comprare un 55 pollici, potete darmi qualche conferma e una recensione; i modelli che posso acquistare con il mio budget sono:

KD-55XG7096

KD-55XG8096

premetto che l'uso è prettamente segnale TV digitale e satelite, vista film in bluray o tramite usb drive; stanza buia.

 

i 55 di entrambe le serie montano pannello VA direct led?

Qualità immagini e dei neri, l'ho visionato in negozio ma con le immagini precaricate

Mica si nota al buio l'effetto cloud sui bordi come le TV IPS edge led

PVR non possibile in Italia?

é compatibile con la cam tivusat 4K?

XG70 monta linux, le app principali sono presenti? (You tube, netflix Now tv, rai play mediaset play) nel caso si possono installare.

XG 80 monta android le app principali sono presenti? (You tube, netflix Now tv, rai play mediaset play) nel caso si possono installare.

 

grazie

 

 

 

 

 

46 RISPOSTE 46
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È insolita la risoluzione, ma il fatto è che dovrebbero comunque essere visti, magari non riprodotti ma visti...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Marino.Manolo  Ho povato a fare un lista preferiti e nella mia tv android è possibile fare una lista con i canali miscelati sat e dtt.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok e grazie @Flamerone, speriamo che lo sia anche per @PeppeB72...

profile.country.IT.title
PeppeB72
Membro

ok, la lista la generi da quale lista canali?

tutti i canali, comprende sia DTT che SAT?

devo controllare appena torno a casa

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@PeppeB72 tieni però presente che la tua non è una Android TV e potrebbe anche avere una gestione differente.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Nelle android tv c'è una funzione apposita per creare la lista e per ogni canale che aggiungi ti fa scegliere se deve essere preso da lista dtt oppure da quella sat.

profile.country.IT.title
PeppeB72
Membro

Ok grazie, ultima cosa; rai 4K non la trovo sul satellite, ma a Napoli è attiva?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@PeppeB72  è attiva nell'intera europa!!! Il satellite irradia l'intera nostra zona europea indistintamente.

profile.country.IT.title
PeppeB72
Membro

Allora sto inguaiato io con la mia antenna; Grazie ancora

profile.country.IT.title
PeppeB72
Membro

Buongiorno ragazzi, allora vi aggiorno

contenuti extra si ma non da rai e mediaset; ma questo me lo avevate gia detto;

lista canali mista no, ma mi riservo di provare un’altra procedura;

visione file da usb...😂 pazzesco; se non si seleziona da home il genere di file non li vede; mi spiego meglio: il browser della memoria esterna non legge tutti file che ci sono, bisogna selezionare di volta in volta il genere di file; per esempio se apro la cartella video non esce niente, se vado su home e seleziono video allora li vede. Comunque l’importante e che li legge.

A proposito qualcuno sa dirmi come si scansiona in manuale il Satellite, mi sa che nemmeno si può 

grazie