annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Acquisto TV 55 pollici

profile.country.IT.title
PeppeB72
Membro

Acquisto TV 55 pollici

Buonasera, sono intenzionato a comprare un 55 pollici, potete darmi qualche conferma e una recensione; i modelli che posso acquistare con il mio budget sono:

KD-55XG7096

KD-55XG8096

premetto che l'uso è prettamente segnale TV digitale e satelite, vista film in bluray o tramite usb drive; stanza buia.

 

i 55 di entrambe le serie montano pannello VA direct led?

Qualità immagini e dei neri, l'ho visionato in negozio ma con le immagini precaricate

Mica si nota al buio l'effetto cloud sui bordi come le TV IPS edge led

PVR non possibile in Italia?

é compatibile con la cam tivusat 4K?

XG70 monta linux, le app principali sono presenti? (You tube, netflix Now tv, rai play mediaset play) nel caso si possono installare.

XG 80 monta android le app principali sono presenti? (You tube, netflix Now tv, rai play mediaset play) nel caso si possono installare.

 

grazie

 

 

 

 

 

46 RISPOSTE 46
profile.country.IT.title
PeppeB72
Membro

No assolutamente, al limite uso le mie Koss via amplificatore con ingresso aux 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

collegamento ... HDMI non usb. No nessun problema ..

profile.country.IT.title
PeppeB72
Membro

Ragazzi buongiorno, ho acquistato il 55 XG 70;

mi spiegate come si accede ai contenuti extra  ( tasto rosso per la rai e freccia sopra per mediaset). 
poi é possibile creare una lista preferiti mista tra canali dtt e sat

ultima cosa ho inserito una pennetta usb ma non vede i contenuti video.

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non c'è compatibilità con tutti i Contenuti Interattivi di tutte le emittenti, se non puoi usarli significa che l'emittente utilizza il nuovo HbbTV in una versione più recente di quella disponibile nel TV.

 

Sulla lista mista ho dei dubbi ma non ho modo di verificare, @rooobb? Sempre che non ci siano differenze tra modelli Android TV e non Android TV.

 

Per i Video, possibile che si tratti di incompatibilità, info in più sui Formati?

profile.country.IT.title
PeppeB72
Membro

Il vecchio samsung li vede non credo abbia dei componenti più nuovi di questo sony; devo abilitate qualcosa nelle impostazioni privacy?

i file video sono avi e mkv; possibile che devo formattare la chiavetta di nuovo, non ricordo se è in fat32.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se i Codec Audio e Video sono tra questi il problema è altrove...:

https://helpguide.sony.net/tv/gaepl3/v1/it/060nhm-05-01.html

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Marino.Manolo mai avuto satellite :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah già è vero... Allora proviamo a sentire @Flamerone... Lista Preferiti DTT e Sat insieme riesci?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Stasera provo perchè non uso le liste programmi. Però il mio è un android tv e non credo che la gestione sia la stessa. Magari io riesco e lui no visto che ha altro SO.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì questo l'ho immaginato, infatti l'ho fatto presente... Ma intanto...