annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Acquisto TV 55 pollici

profile.country.IT.title
PeppeB72
Membro

Acquisto TV 55 pollici

Buonasera, sono intenzionato a comprare un 55 pollici, potete darmi qualche conferma e una recensione; i modelli che posso acquistare con il mio budget sono:

KD-55XG7096

KD-55XG8096

premetto che l'uso è prettamente segnale TV digitale e satelite, vista film in bluray o tramite usb drive; stanza buia.

 

i 55 di entrambe le serie montano pannello VA direct led?

Qualità immagini e dei neri, l'ho visionato in negozio ma con le immagini precaricate

Mica si nota al buio l'effetto cloud sui bordi come le TV IPS edge led

PVR non possibile in Italia?

é compatibile con la cam tivusat 4K?

XG70 monta linux, le app principali sono presenti? (You tube, netflix Now tv, rai play mediaset play) nel caso si possono installare.

XG 80 monta android le app principali sono presenti? (You tube, netflix Now tv, rai play mediaset play) nel caso si possono installare.

 

grazie

 

 

 

 

 

46 RISPOSTE 46
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

XG80 è un IPS Direct LED.

 

PVR sì ma dipende da cosa cerchi, non sostituiscono un vero Videoregistratore.

 

Se sei interessato alla parte SMART allora scegli XG80 con Android TV, ma Mediaset Play e Now TV non ci saranno comunque ed in nessuno.

profile.country.IT.title
PeppeB72
Membro

Grazie della tempestiva risposta, avevo letto che i tagli dal 55 in poi montano il VA

PVR solo in caso di necessità, niente di particolare, tipo esco e voglio vederlo più tardi

Se la qualità delle immagini è la stessa vado per la serie 7, no è che mi interessano molto le app

per la cam cosa puoi dirmi?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le CAM sono compatibili, ovviamente acquistando il Modulo CAM da inserire nel TV.

Lascio ad altri i suggerimenti su quale marca, c'è chi si trova bene più con una che con le altre...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

https://www.displayspecifications.com/en/comparison/976fb8a23

Qui puoi vedere le differenze in dettaglio. A livello pannello è migliore xg70 essendo un va basta che poi non vieni qui a lamentarti che le app sono poche :wink:
profile.country.IT.title
PeppeB72
Membro

ovviamente 😂

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mettiamo le mani avanti comunque...

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

E le cuffie bt? 🙄

profile.country.IT.title
PeppeB72
Membro

Perdonami un dubbio ma eventualmente now tv con chiavetta USB?