annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv oled kd-48a9 con HomeTheater BDV-E2100

vannicorradi
Esploratore

tv oled kd-48a9 con HomeTheater BDV-E2100

Ciao, ho l'home theater da un po e collegato alla precedente tv samsung led, funzionava bene e sentivo tutte le 6 casse. Ora ho acquistato la tv Sony modello oled kd-48a9 del 2021, ma non sento le casse posteriori. Sento solo le casse laterali, la centrale ed il subwufer. Ho provato con un tester ed i cavi sono collegati e funzionano correttamente. La tv è impostata con audio 5+1, non so più cosa fare. AIUTO e grazie anticipatamente.

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo

...e come volevasi dimostrare sono intervenuto maldetramente in ritardo pensando ad una svista del "genius"...chiedo venia.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Infatti non ho torto comunque 😁 dato che le info vedono il solo CEC specificato nella Scheda Tecnica, invece che verificare il Manuale ho dato per scontato "CEC sì ARC no", spesso si legge proprio "con ARC".

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma io esigo che interveniate tutti sempre, così posso dimostrare che alla fine della fiera io non sbaglio... Ahahah (risata malvagia).

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Marino.Manolo si nella scheda prodotto non era scritto espressamente ARC, probabile che nel 2013 non fosse considerata una caratteristica così importante come ora.

Sono intervenuto avendo compreso cosa ti ha portato fuori strada.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tutti a "baciare l'Anello"... 😁 Ho scritto l'Anello eh!...