annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

regolazione volume cassa esterna

profile.country.IT.title
Cajo86
Esploratore

regolazione volume cassa esterna

Salve,come da oggetto ho collegato tramite bluetooth una cassa audio esterna (Marshall) alla mia TV,l'audio funziona,ma quando voglio alzare o abbassare il volume devo alzarmi e andare sulla cassa e nn utilizzare il telecomando della TV perche nn funziona.Per curiosità ho fatto diverse prove con la Marshall collegandola prima al cell (iphone) e poi a un'altra Tv (samsung) e in entrambi i casi il volume viene regolato sia dal telecomando che da cellulare.Da questo deduco che sia qualche impostazione della TV.

27 RISPOSTE 27
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi tentare tra le Impostazioni rapide (tasto Ingranaggio ad esempio, ma dipende dal Telecomando) e controllare se c'è vada settare correttamente il TV in modo che sappia che sta inviando l'Audio ad un dispositivo (ovviamente lo sta facendo ma per controllare il Volume può servire un'impostazione apposita).

 

Il modello del TV? Così qualcuno può aiutarti in modo più preciso.

profile.country.IT.title
Cajo86
Esploratore

sono stato tutta la serata a provare ma nn ci sono riuscito! la TV e una KD-75XG8505!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il TV non è in grado di utilizzare gli Altoparlanti mentre è collegato un dispositivo Audio Bluetooth, in teoria basterebbe questo per immaginare che il Volume possa modificarsi in base alle tue scelte.

 

Per i modelli che supportano il protocollo Bluetooth A2DP e che sono compatibili con i dispositivi audio Bluetooth, le impostazioni di [Sincronizzazione A/V] sono in [Impostazioni] — [Visualizzazione e suono] — [Uscita audio].

 

Hai impostato così il TV?

profile.country.IT.title
Cajo86
Esploratore

19CB13F8-231C-4ADE-A365-04715CEF5442.jpeg

 sincronizzazione A/V  [SI]

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non c'è un ritardo o altro, questo non è un MENU utile alla soluzione.

profile.country.IT.title
Cajo86
Esploratore

Perdonami ma io ho seguito il percorso che hai scritto tu sopra,dove ho sbagliato? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami tu, ho confuso io, parlavo del tasto con l'ingranaggio, lo trovi raffigurato al link [(Impostazioni rapide)], poi sono andato erroneamente dietro a delle Impostazioni del Bluetooth;

https://helpguide.sony.net/tv/gaep2/v1/it/01-07-02_05.html

 

Da (Impostazioni rapide) dovresti trovare la possibilità di accedere ad un MENU per il Volume delle Cuffie, se disponibile anche per quelle collegate tramite Bluetooth.

profile.country.IT.title
Cajo86
Esploratore

apro il menu rapido:

-impostazioni

-notifiche bravia

-modalita immagine

-luminosita

-altoparlante

-accessibilita

-controllo genitori

-immagine assente

-timer spegnimento

queste sono le opzioni del menu rapido,l'unica mi sembra l'opzione "altoparlante" dove posso scegliere "altoparlante TV" o "sistema audio".Sia sceglindo l'uno che l'altro il volume nn posso alzarlo lo stesso! UFFA!!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Hai provato a dissociarli ed eliminare sulla tv la connessione con questa cassa e poi rifare l'accoppiamento?

Potrebbe pure trattarsi di una incompatibilità tra i due dispositivi.

 

PS.Prova pure a riavviare la tv premendo a lungo i pulsante di accensione del telecomando...non si sa mai!!!