annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

usb

RISOLTO
robertopallucca
Esploratore

usb

sony kd55x8005c smart tv

nella schermata home nn appare la porta usb (riproduzione) 

anche con chiavetta inserita . che fare? nn si avvia la riproduzione 

pur essendo accoppiati in bluthut nn arriva il file anche semplice foto. che fare?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora, il Sistema Android TV non ti mostrerà una sezione "USB", magari con tanto di logo o icona della stessa, per visualizzare un immagine dovrai avviare l'App Album e "navigarci" all'interno fino a raggiungere la posizione della USB e del suo contenuto, così per i Video che per la Musica (tramite le rispettive App).

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

stai facendo un po' di confusione, a USB collegata per vedere un video dei avviare ad esempio l'App Video e selezionarlo dal percorso, in questo caso la USB.

Bluetooth, cosa è accoppiato? Considera comunque che il Bluetooth è disponibile ad esempio per una tastiera oppure un Controller/Joypad, dipende dai profili (Bluetooth) che integra il Sistema ciò che è possibile o meno fare.

Manolo



robertopallucca
Esploratore

grazie marino per aver risposto.

si e vero grande confusione per me questo smart tv .

metto un punto .solo tra tutte le domande .

come mai nella schermata home nn appare il simbolo della porta usb ? che fare?

in modo da poterla attivare ovviamente dopo aver inserito una chiavetta con la foto da vedere .

questo smart e una montagna da scalare?grazie per la tua risposta marino ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora, il Sistema Android TV non ti mostrerà una sezione "USB", magari con tanto di logo o icona della stessa, per visualizzare un immagine dovrai avviare l'App Album e "navigarci" all'interno fino a raggiungere la posizione della USB e del suo contenuto, così per i Video che per la Musica (tramite le rispettive App).

Manolo



robertopallucca
Esploratore

sembra un miracolo missione riuscita ho visto le foto nella chiavetta pero allinizio mi diceva  nessun dispositivo collegato dopo sono  apparse le foto. grazie del tuo consiglio marino sei grande 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ci perdere troppo il sonno per il "nessun dispositivo collegato", può anche accadere, magari occorre solo scollegare e ricollegare oppure "dare un po' di tempo" al TV (al Sistema).

Manolo



daniele820
Esploratore

Ho provato la visualizzazione di filmati .avi con tre diverse chiavette USB, formattate tutte in FAT 32.... mi funziona solo quella Usb 2.0 , mentre con la Usb 3.0 non funziona.

qualcuno come me ???

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@daniele820 benvenuto, ma non è che potresti aggiungere altro?

Il modello del TV? Cosa esattamente non funziona, la 3.0 non viene riconosciuta? Oppure hai problemi con gli AVI?

Manolo