Condividi la tua esperienza!
Salve di tanto in tanto accade che all accensione del TV il telecomando non risponde , per cui devo riavviare.Ho già aggiornato 3 settimane fa' e fatto il ripristino.Questa situazione comincia a preoccuparmi.
Su Sony non si scherza MAI!
Come cor Cavaliere Nero di Proietti...
Ma io scherzavo con te non con Sony!
Siamo una cosa sola... 😎
Nunt'allarga!😏
@sonysta Ho sollevato il problema poiché è la terza volta che mi è successo dopo Android 9 , l ipocondria non fa' parte di me 😂 nel senso che a tutto ovviamente c'è un limite e di certo non passo il tempo a leggere disgrazie altrui per vedere se rientra nel mio caso.Non si vive più 😅 non ti pare?
M'allargo m'allargo...
Questi sono tutti a casa per via del CV e noi qui sul pezzo... Ho scritto "noi" contento?
Adesso allarghi me che son già largo abbastanza...ti ringrazio per il "noi" ma sappiamo entrambi che sono solo il tuo umile assistente 😁!
Le batterie mostrate da Manolo non sono vendute da Amazon ma da terzi e di conseguenza io mi astengo dal comprarle😊
Traggedia! Da terzi? Vaderetro! 😈
Beh ti spaventi per le batterie? Io ho comprato il TV che non era venduto direttamente da Amazon ma dal marketplace e allora? Certo mi sono informato sul venditore che tra parentesi è a un tiro di sputo da casa mia e in ogni evenienza "negativa" sarei andato a trovarlo 😈 ma per delle batterie non mi sembra il caso di fare gli schizzinosi.