annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Telecomando xg95

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Telecomando xg95

Salve di tanto in tanto accade che all accensione del TV il telecomando non risponde , per cui devo riavviare.Ho già aggiornato 3 settimane fa' e fatto il ripristino.Questa situazione comincia a preoccuparmi.

118 RISPOSTE 118
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Su Sony non si scherza MAI!

Come cor Cavaliere Nero di Proietti...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ma io scherzavo con te non con Sony!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Siamo una cosa sola... 😎

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Nunt'allarga!😏

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta Ho sollevato il problema poiché è la terza volta che mi è successo dopo Android 9 , l ipocondria non fa' parte di me 😂 nel senso che a tutto ovviamente c'è un limite e di certo non passo il tempo a leggere disgrazie altrui per vedere se rientra nel mio caso.Non si vive più 😅 non ti pare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

M'allargo m'allargo...

Questi sono tutti a casa per via del CV e noi qui sul pezzo... Ho scritto "noi" contento?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Adesso allarghi me che son già largo abbastanza...ti ringrazio per il "noi" ma sappiamo entrambi che sono solo il tuo umile assistente 😁!

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Le batterie mostrate da Manolo non sono vendute da Amazon ma da terzi e di conseguenza io mi astengo dal comprarle😊

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Traggedia! Da terzi? Vaderetro! 😈

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

Beh ti spaventi per le batterie? Io ho comprato il TV che non era venduto direttamente da Amazon ma dal marketplace e allora? Certo mi sono informato sul venditore che tra parentesi è a un tiro di sputo da casa mia e in ogni evenienza "negativa" sarei andato a trovarlo 😈 ma per delle batterie non mi sembra il caso di fare gli schizzinosi.