annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kd65xe9005

profile.country.IT.title
diegomosca75
Esploratore

SONY VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kd65xe9005

Salve a tutti, vorrei mettere a conoscenza la mia esperienza con l azienda SONY.

HO acquistato una tv KD65XE9005 valore  2700€

la sudetta tv è stata utilizata per meno di 10 ore quando ad un tratto le immagini risultavo sfarfallate, decido di ripristinare i dati di fabbrica, risultato ?? TV morta, dallo scherso si vedono solo schermate di vari colori.

 

Contatto la GRANDE sony per l assistenza, dopo varie mail e telefonate ecco come hanno deciso di risolvere il problema

 

Gentile Cliente,

La ringraziamo di avere contattato Sony per la definizione di un intervento di sostituzione in garanzia presso il suo domicilio.
Un nostro tecnico altamente qualificato provvederà alla sostituzione del suo prodotto con un prodotto ricondizionato di alta qualità, proveniente dalle fabbriche Sony.

Il personale di un nostro Centro di Assistenza Autorizzato porterà due scatole. La prima contenente il televisore in sostituzione, la seconda tutti gli accessori originariamente forniti con il prodotto. 


Sony

Sony Europe Limited - Sede Secondaria Italiana
Via Galileo Galilei 40 - 20092 Cinisello Balsamo (MI) - Italy

 

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi dispiace per la tua esperienza negativa ma penso rientri nella garanzia standard e non è detto che sia effettivamente ricondizionato. Se eri nei 7 giorni dall'acquisto avresti potuto rivolgerti al negozio per la sostituzione
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

@diegomosca75 Ciao, potevi anche chiedere se si potesse riparare quello tuo, magari si tratta di un problema elettronico (scheda madre, alimentatore, etc)


Simone
profile.country.IT.title
Enzo916
Nuovo

CASPITA !.... Mi ero convinto di acquistare lo stesso modello.... Beh... Dopo questa esperienza letta credo che mi rivolgerò ad LG o Samsung.....  Tra l'altro un mio collega ha avuto un problema al display con Samsung dopo 30gg di utilizzo e la Samsung con tanto di scuse gli ha sostituito lo Smart TV con uno nuovo intonso a domicilio... 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Beh, anche i ricondizionati vengono consegnati con l'imballaggio originale, come potrebbe esserlo quello delle altre marche da te nominate


Simone
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

A parte che sappiamo quante ore dice di avere utilizzato il tv non quanti giorni o mesi penso che le condizioni  di garanzia dei principali produttori siano simili. E comunque il tv deve essere perfetto se no puoi non accettarlo.
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Cmq almeno sono stati corretti dicendoti che te lo sostituiscono con uno rigenerato......credimi a me mi hanno venduto una tv che sono strasicuro che non fosse nuova!troppe cose mi hanno fatto storcere il naso e mi hanno fatto arrivare alla conclusione che qualcuno prima di me l avesse smanazzata per benino......e sono sicuro che tanta gente è stata fregata in questo modo!hanno comprato tv rigenerare pagate per nuove......ma in questo caso secondo me non è colpa di Sony.. ...la colpa è del rivenditore che quando gli ritorna indietro una tv difettosa cerca di ripiazzarla a qualche altro cliente 'pollo'......cmq non è giusto che ti venga sostituita con una rigenerata!!!!tu hai acquistato un prodoprodotto nuovo e costoso....per quale cavolo di motivo ora devi averne uno rigenerato che sicuramente è appartenuto a qualcun altro e che sopratutto ha mostrato problemi in passato?Io queste cose non le concepisco.non è giusto

profile.country.IT.title
diegomosca75
Esploratore

La TV è stata comprata a fine luglio,sono partito subito per le vacanze non ho avuto modo di testarla.Nel mio caso il negoziante non c entra niente,perché la comprai sul sito UNIEURO con consegna in negozio 

 

io mi chiedo ricondizionata per ricondizionata tengo la mia che conosco la storia.

 

pensare che ho cambiato il mio stupendo Pioneer Kuro per questo Sony

 

troppo troppo deluso

profile.country.IT.title
diegomosca75
Esploratore

per quanto mi ruguarda non comprerò mai più un prodotto SONY , mi dispiace che da Gennaio a luglio ho comperato 2 Playstaion pro , una TV decorativa per un valore quasi di 4.000€

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma questo prima ancora di vedere come ti sostituiscono il tv? Ricorda che lo puoi sempre rifiutare se ha difetti e non è automatico che non sia nuovo.