annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema dopo ripristino software 49xe9005

profile.country.IT.title
maximus982
Esploratore

problema dopo ripristino software 49xe9005

Salve,

in seguito ad un ripristino di fabbrica effettuato tramite menu impostazioni e ripristino,il tv in questione ha cambiato la sua denominazione in KDL-GN1-series invece che kdl 49xe9005,praticamente nelle impostazioni iniziali effettuando la configurazione tramite aiuto con lo smartphone,mi rileva come tv "Sony Bravia 4K GB (831)". mentre invece nella prima configurazione dopo l'acquisto in negozio tutto questo non c'era.. e inoltre mi sono accorto che anche la versione firmware continua ad essere PK0.0000.0065EUA che cosa puo essere successo?? ho provato anche ad aggiornare tramite USB scaricando l'ultima versione 6.2602 ma una volta inserita la chiavetta mi dice che il software è aggiornato e quindi di rimuovere..qualcuno puo aiutarmi? grazie 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma quali problemi ti sta dando a parte la denominazione? Il reset non cambia il firmware del tv, cancella solo i dati

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

Che il telefono rilevi la TV come "Sony Bravia 4K GB (831)" va bene, credo. È quello che ottengo anch'io dopo un ripristino (credo che sia perché il telefono ricorda la configurazione precedente della TV).

 

Per il resto può essere che l'app Guida sia bacata. "PK0.0000.0065EUA" ovviamente non ha senso. Magari prova a cancellare i dari in Impostazioni/App/Guida.

profile.country.IT.title
maximus982
Esploratore

salve,dunque in questo momento il tv non sta dando problemi grossolani però sembra come se il software che ha in memoria,non fosse il suo..come ripeto nella configurazione dopo l'acquisto,lo smartphone rilevava il tv come Sony KDL 49XE9005 invece ora solo Sony 4K GB ecc.. ho notato cmq anche un tremolio o sfarfallio immagine quando lo sintonizzo su un canale tv via sat con segnale 4K tipo Hotbird 4k1 oppure travelxp 4k..ma scompare se poi dopo cambio canale.. il problema è che se vorrei aggiornare il firmware tramite wifi mi dice sempre "Ricerca in corso..." e cosi rimane per lungo tempo ma non rileva nessun software. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che provenienza ha questo TV?

Manolo



profile.country.IT.title
maximus982
Esploratore

Penso come tutti gli apparecchi Sony costruiti in Giappone acquistato in centro commerciale MW