annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Kdl 40W5500 con cam sony hd, mediaset premium non si vede la sera...

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Carcal76
Visitatore

Sony Kdl 40W5500 con cam sony hd, mediaset premium non si vede la sera...

Posseggo una Sony Kdl 40w5500 bollino bianco ma comunque con i requisiti dgtvi. Il mio problema è che con la cam sony hd riesco a vedere benissimo tutti i canali mediaset premium compreso cinema hd ma solo durante la giornata. La sera però cominciano i problemi e il segnale salta ripetutamente su tutti i canali. Quando ci sono le partite poi riesco solo a vedere l'unico canale calcio hd, mentre gli altri 7 canali calcio no. Ora non riesco a capire se è colpa del modello tv che comunque è vecchio (2009), della non compatibilità con la cam hd (si ma allora perchè i problemi iniziano la sera verso le 8:00 mentre di giorno tutto ok compresi canali normali e cinema hd) o del segnale di mediaset premium? C'è da aggiungere che con un normale decoder ican molto vecchio (2004) e quindi non hd riesco a vedere i canali anche di sera, senza problemi. Io abito a Ramacca in provincia di Catania dove lo switch off è avvenuto a Giugno 2012. Ad esempio per capirci domenica alla prima di campionato ho visto Milan-Samp con la cam hd (e potevo comunque vedere anche Pescara-Inter alle 20:45 perchè trasmesso sullo stesso canale calcio hd) ma per vedere Roma-Catania ho dovuto togliere la cam e usato il vecchio decoder visto che tutti i canali calcio normali sono saltati. Qualcuno ha per caso il mio stesso problema o potrebbe aiutarmi in qualche modo?  

Messaggio modificato da Carcal76

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

l motivo potrebbe essere che nel pomeriggio, alle 18 trasmettendo solo 1 partita e gli altri

canali sono off line non c'è problema nella gestione della poternza  del segnale.

Poi la sera attivando i 7 canali dedicati al calcio, la potenza del segnale viene abbassata per renderla

stabile su tutti creando per alcuni casi quanto ti accade.

Ti confermo che il tuo tv è certificato bollino Bianco quindi unicamente per i canali standard e non HD

potrebbe essere anche un problema di MP, io una telefonata la farei anche a loro quando hai

la perdita del segnale perchè loro in diretta sono in grado di verificare cosa sta succedendo alla

tua scheda e dirti se dipende da loro oppure no.

Altra cosa e ultima, quale tipo di cam stai utilizzando, sony o di altra marca ?

ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

l motivo potrebbe essere che nel pomeriggio, alle 18 trasmettendo solo 1 partita e gli altri

canali sono off line non c'è problema nella gestione della poternza  del segnale.

Poi la sera attivando i 7 canali dedicati al calcio, la potenza del segnale viene abbassata per renderla

stabile su tutti creando per alcuni casi quanto ti accade.

Ti confermo che il tuo tv è certificato bollino Bianco quindi unicamente per i canali standard e non HD

potrebbe essere anche un problema di MP, io una telefonata la farei anche a loro quando hai

la perdita del segnale perchè loro in diretta sono in grado di verificare cosa sta succedendo alla

tua scheda e dirti se dipende da loro oppure no.

Altra cosa e ultima, quale tipo di cam stai utilizzando, sony o di altra marca ?

ciao