annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Cam HD SONY

nixo92
Esploratore

Problema Cam HD SONY

Salve ragazzi ho un televisore Sony modello KDL48W605 ...

ho acquistato prima la cam mediaset premium universale hd e poi quella sony hd...con entrambe non mi funziona il modulo...avevo quella premium,la inserivo, usciva il messaggio "inizializzazione in corso..." e un messaggio che rimane scritto all'infinito in pratica...ho preso quella sony e stesso problema... qualcuno ha qualche soluzione?

per altro se clicco alle impostazione del tv su aggiornamenti software,clicco ma non mi si apre altra pagina..

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Leggi qui:

Canali criptati non più visibili - CAM non funzionante

http://community.sony.it/t5/tutorial-faqs-tv-home-cinema/canali-criptati-non-piu-visibili-cam-non-fu...

Manolo



nixo92
Esploratore

e come faccio a vedere se il modulo CAM è certificato/compatibile con CI+1.3. ??

 

nixo92
Esploratore

sul libretto relativo al modulo è scritto che è CI+...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se lo fosse probabilmente funzionerebbe, quindi dovrai rivolgerti ad un'assistenza (sempre che "sappiano" come comportarsi).

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

CI+ ora "lo sono tutte".

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questa discussione su DIGITAL-FORUM.it può esserti di aiuto:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?110421-SmarCAM-3-Italia-HD-(Nuova-Versione-sw-07-00-01-04...

Manolo



nixo92
Esploratore

E quindi per aggiornare la CSM non mi sapresti dire come fare??se si può manualmente o meno?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La SmarCAM sarà aggiornabile da un'assistenza (se l'assistenza non saprà nemmeno di cosa parliamo questo è un discorso a parte), ho letto alcune pagine della discussione che ti ho linkato (ci ha dato un'occhiata almeno) e si legge sempre della necessità dell'assistenza, ma questo anche nella prima pagina.

Rivolgiti a Mediaset Premium oppure all'assistenza Sony.

Manolo