Condividi la tua esperienza!
Sapete se c'è qualche metodo per ordinare automaticamente i canali sul televisore indicato nel titolo?
Ho già provato ad impostare come nazione Germania ma non ho risolto il problema.
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Prova con un'altra nazione (p.es. Francia). Per risolvere il problema definitivamente devi aggiornare il FW ma è a pagamento e devi portarlo in assistenza
L'unico metodo per aggiornare il firmware è portarla in assistenza?
Quanto dovrei spendere?
Grazie.
Pneso di sì, io ho il W4000 che è molto simile e si può aggiornare solo in assistenza. Se non ricordo male, portandolo, ho pagato circa 40 EUR
Ciao, a proposito del W4000, io avevo fatto l'aggiornamento rilasciato via etere un pò di tempo fa, volevo sapere se c'è bisogno di fare quello nel CAT. Grazie
Oddio, il CAT non so cosa sia... comunque io ho fatto un aggiornamento successivo a quello via etere del 2009 per un problema nel collegamento via HDMI alla soundbar. Non ha nessuna modifica particolare alle funzionalità del tv e non mi ha risolto completamente neanche il problema della soundbar...
ah grazie, in effetti comunque mi funziona la lista LCN.
PS: CAT Centro Assistenza Tecnica
si, diciamo che con il fw del 2009 il televisore va bene così, ce ne sono di più nuovi ma non lo toccherei
Mettendo Francia come nazione funziona l'LCN.