annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

LCN su Sony KDL40V4000

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
joanbruno
Visitatore

LCN su Sony KDL40V4000

Sapete se c'è qualche metodo per ordinare automaticamente i canali sul televisore indicato nel titolo?

Ho già provato ad impostare come nazione Germania ma non ho risolto il problema.

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova con un'altra nazione (p.es. Francia). Per risolvere il problema definitivamente devi aggiornare il FW ma è a pagamento e devi portarlo in assistenza

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova con un'altra nazione (p.es. Francia). Per risolvere il problema definitivamente devi aggiornare il FW ma è a pagamento e devi portarlo in assistenza

profile.country.it_IT.title
joanbruno
Visitatore

L'unico metodo per aggiornare il firmware è portarla in assistenza?

Quanto dovrei spendere?

Grazie.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Pneso di sì, io ho il W4000 che è molto simile e si può aggiornare solo in assistenza. Se non ricordo male, portandolo, ho pagato circa 40 EUR

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, a proposito del W4000, io avevo fatto l'aggiornamento rilasciato via etere un pò di tempo fa, volevo sapere se c'è bisogno di fare quello nel CAT. Grazie :thinking:


Simone
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Oddio, il CAT non so cosa sia... comunque io ho fatto un aggiornamento successivo a quello via etere del 2009 per un problema nel collegamento via HDMI alla soundbar. Non ha nessuna modifica particolare alle funzionalità del tv e non mi ha risolto completamente neanche il problema della soundbar...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

ah grazie, in effetti comunque mi funziona la lista LCN.

PS: CAT Centro Assistenza Tecnica :wink:


Simone
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

si, diciamo che con il fw del 2009 il televisore va bene così, ce ne sono di più nuovi ma non lo toccherei :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
joanbruno
Visitatore

Mettendo Francia come nazione funziona l'LCN.