annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia KDL 32E4020 non sintoniza più i canali RAI

profile.country.IT.title
miranpiscanc
Esploratore

Bravia KDL 32E4020 non sintoniza più i canali RAI

Salve a tutto il forum.

Da quando è passato il digitale terrestre con questa TV ho sempre avuto difficolta nella sitonizzazione. Ho spesso dovuto risintonizzare.... oggi la cigliegina.....

Trova solo alcuni canali, principalmente mediaset e qualche canale RAI ( Rai HD, storia, 4,5 )

Mancano all'appello Rai 1,2,3, Mediaset in HD, canali per i bambini ecc... ( per dire , trova 118 canali .. )

 

Premetto che sono un tecnio in telecomunicazioni, quindi esperto nel campo della tecnologia.

Premetto che la TV è del 2008

Premetto che non è un problema di antenna, cavi cavetti, prese e presette. ( altre 2 tv sul sesso cavo funzionano benissimo )

Premetto che ho resettato a impostazioni di fabrica più volte, a senza successo.

Premetto che ha la versione SW è vecchia, ma non si aggiorna ovvero non è aggiornabile.

 

Cosa conisglite di fare?

C'è qualcosa da poter fare?

Ci sono ancora possibilià? o la butto?

 

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Miran

 

 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, confermo quanto detto da @rooobb evidentemente potrebbe darsi che il tuo TV non sia aggiornato, così come il W4000 che è dello stesso anno, però, possedendo anche un S4000 (sintonizzatore non HD,) anche io ho avuto problemi dell'LCN che si sono risolti con il cambio della nazione, scegliendo Francia ricevo i canali con la lista LCN corretta :thinking:


Simone
profile.country.IT.title
miranpiscanc
Esploratore

Ho già provato, ma riproverò, per non portarlo in assistenza.

grazie