Condividi la tua esperienza!
scaricando dall'unita HVR-MRC1K con il software Recording Unit Utility; dopo un po si blocca
è necessaria una nuova versione conpatibile con Windows 7 a 64bit oppure basta eseguire un diverso settaggio?
più di un anno fà avevo già posto il problema all'assistenza PrimeSupport..., dicendomi che il problema si verificava anche a loro e avrebbero girato il problema ai costruttori
Ma fino ad ora nessun software sostitutivo; ma in Sony che "Ca..o" fanno?
Risolto Andare alla soluzione.
il Mio computer è equipaggiato per montaggi video; scheda Matrox RT.X2 ecc...
come già detto in precedenza quando era con sistema operativo Windows Vista funzionava e su un altro PC con XP funziona, il problema è che quella versione di utility non va con Windows 7
ho visto in altri forum esteri che altri hanno lo stesso problema, pertanto bisogna sollecitare gli ingegneri Sony
alla realizzazione di un nuovo software
solo così si risolverà il problema
Provando a bypassare il problema, acquisire con altri software?, l'inserimento della scheda CF in un lettore USB?
il lettore di schede che ho attualmente con collegamento USB è lentissimo nel trasferimanto...
l'HVR-MRC1K che va collegato con IEEE 1394 trasferisce 30GB di video (equivalenti a 160 minuti HDV) in soli 25 minuti
mi sembra che in passato avevo fatto la prova ma non ricordo se avevo rinunciato per la lentezza o perché dava lo stesso difetto