annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BDP S480 MKV info

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
NelloNB
Visitatore

BDP S480 MKV info

Con il mio lettore blu ray s480 non riesco a riprodurre tramite hard disk MKV superiori a 4gb. Ho un hard disk esterno con formattazione NTFS dove riesco ad inserire grossi file MKV, quando collego l'hard disk il lettore mi legge il file e me lo segnala come MKV ma quando vado a riprodurlo mi dice: file non supportato o corrotto (il file sul pc si vede benissimo).
Cosa devo fare per vedere con il mio lettore file MKV superiori a 4gb da hard disk esterno?

Inoltre tramite Dlna è possibile vedere questi grossi file direttamente dal mio pc?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao NelloNB,

il BDP-S480 supporta vari formati che possono essere riprodotti tramite USB o via internet.

Il lettore è in grado di leggere anche HDD con formattazione NTFS, quindi non ha problemi a riprodurre files superiori a 4 GB, anche tramite collegamento a server DLNA.

Bisogna quindi verificare i parametri con cui registri i files: non è detto che l'estensione dei file sia sinonimo di un'equiparazione dei parametri con i quali essi vengono registrati.

Non essendo un PC, il lettore potrebbe non supportare alcuni parametri dati in lettura dalla presa USB.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao NelloNB,

il BDP-S480 supporta vari formati che possono essere riprodotti tramite USB o via internet.

Il lettore è in grado di leggere anche HDD con formattazione NTFS, quindi non ha problemi a riprodurre files superiori a 4 GB, anche tramite collegamento a server DLNA.

Bisogna quindi verificare i parametri con cui registri i files: non è detto che l'estensione dei file sia sinonimo di un'equiparazione dei parametri con i quali essi vengono registrati.

Non essendo un PC, il lettore potrebbe non supportare alcuni parametri dati in lettura dalla presa USB.

profile.country.it_IT.title
NelloNB
Visitatore

ok, quindi per altri file grandi superiori a 4 gb non dovrei avere problemi e neanche via DLNA

profile.country.it_IT.title
NelloNB
Visitatore

ma non si possono sapere quali sono i parametri supportati dal lettore? perchè mi è capitato già con un paio di files.
Inoltre se collego ad internet il lettore ci sta qualche aggiornamento utile per questo problema?