annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BDP-S480 e collegamento internet

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
riccardofree
Nuovo

BDP-S480 e collegamento internet

Ciao a tutti, ho da poco acquistato un tv KDL-40NX720 e gli ho affiancato un lettore BDP-S480. La mia domanda è questa : posso sfruttare la connessione wireless della tv per condividerla con il lettore, oppure devo assolutamente usare la chiavetta wi-fi Sony (UWA BR100) ?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

no, purtroppo non è possibile, devi necessariamente utilizzare la chiavetta wireless UWA BR100

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

no, purtroppo non è possibile, devi necessariamente utilizzare la chiavetta wireless UWA BR100

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
riccardofree
Nuovo

... forse era meglio se mi prendevo l'S580 allora ......

profile.country.it_IT.title
riccardofree
Nuovo

ok, ho preso la chiavetta ma ho dei problemi con la connessione alla vodafone station. Vi spiego : dal menù "impostazioni" scelgo "impostazioni rete" , poi scelgo "impostazioni internet" , poi scelgo "impostazione wireless usb" , poi scelgo "scansione", poi scelgo la mia rete , poi inserisco la chiave WPA, poi seleziono su "auto" l'impostazione dell'indirizzo IP, ma quando seleziono "salva e collega" mi appare la schermata con scritto :

Adatt. LAN wireless USB:     ok

Collegamento wireless:         ok

Accesso ad internet :           fallito

mi chiede di ricontrollare la chiave e l'indirizzo ip, ma è tutto a posto.

Curiosamente, però, il lettore mi avverte che c'è un aggiornamento firmware. A quel punto scelgo "Aggiornamento rete" e dopo un po' mi appare :

Impossibile comunicare correttamente con server DHCP.

controllare le seguenti voci

- l'alimentazione è attivata per il router e i dispositivi tra questa unità e il router.

-il server DHCP del router è abilitato.

ovviamente il router è acceso e ho anche aggiunto l'indirizzo ip del lettore al menù DHCP della vodafone station.....sinceramente non so più che fare. Chi mi aiuta???

profile.country.it_IT.title
riccardofree
Nuovo

aggiornamenti...

ho eseguito l'aggiornamento del firmware da cd, e adesso il collegamento ad internet sembra funzionare : riesco ad aprire il browser e sono apparsi i widget tipo facebook e i servizi video e music unlimited.....l'unica cosa che non si riesce a fere è l'aggiornamento rete. Ogni volta che ci provo mi appare la scritta :

Impossibile comunicare correttamente con server DHCP.

controllare le seguenti voci

- l'alimentazione è attivata per il router e i dispositivi tra questa unità e il router.

-il server DHCP del router è abilitato.

Molto probabilmente alcune porte sul router o sul lettore sono bloccate per questo tipo di download...poco male, se dovessero esserci ulteriori aggiornamenti firmware li installerò da cd.

Se qualcuno comunque ne sa di più gliene sarei grato!!!!

Ciao a tutti!!!