annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XR55A90J e soundbar Sharp ARC

profile.country.IT.title
Salvo6
Esploratore

XR55A90J e soundbar Sharp ARC

Buongiorno,

ho provato a collegare la soundbar Sharp HT-SL50 al TV tramite HDMI ARC, ma riproduce dei rumori fastidiosissimi e continui ma nessun audio. Ho provato a fare set audio dal TV ma niente da fare, cosa posso fare?

Grazie

Tag (3)
12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse con un altro cavo HDMI? Hai modo di provare?

profile.country.IT.title
Salvo6
Esploratore

Ho provato anche con un secondo cavo che ho da un pò ma stesso problema, l'uscita riporta 4k 120Hz, dorevi provare ad acquistarne uno nuovo con queste caratteristiche? Non so se i due che ho provato le hanno...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si va anche ad esclusione, prova a collegarla tramite cavo Ottico, oppure ad un altro TV con HDMI ARC se lo hai...

profile.country.IT.title
Salvo6
Esploratore

La soundbar su altro TV funziona benissimo, su questo Sony appena preso non riesco a farla funzionare, la rileva ma si sentono solo rumori costanti.

Purtroppo la soundbar non ha il cavo ottico... 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ad ogni modo, puoi anche ripristinare la Soundbar e riavviare Android TV, questo mantenendo premuto Power/OFF sul Telecomando.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa, mi sono fatto distrarre da "Ottica digitale" bel Datasheet:

 

Line in / Ottica digitale:

1x analogue-in (Stereo-3.5 mm Jack)/1x HDMI-Input, 1x HDMI-Input with

ARC from LCD-TV set

 

Ovviamente sarà impossibile che..., ma sicuro di stare usando l'Ingresso HDMI con ARC?

profile.country.IT.title
Salvo6
Esploratore

Si si sicurissimo, se unso HDMI non ARC non si sente nemmeno il rumore. L'unico dubbio che ho è che entrambi i cavi HDMI provati, non supportano i 4k e 120Hz

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che la Banda supportata dal cavo si saturi... Possibile... Non tu resta che provarne uno con le specifiche adeguate, per i 48Gbps...

profile.country.IT.title
Salvo6
Esploratore

niente da fare, anche conun cavo 4k e 120Hz il risultato è lo stesso, è come se la soundbar non fosse compatibile con il TV. Che altra verifica posso fare secondo voi?

Grazie