Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, ho comprato da un mese un XR-65A80J e sono molto contento dei colori e del suono, ma diverse volte, quando riaccendo il televisore, l'applicazione TV non parte e mi dice che nessun canale è memorizzato.
In realtà sembra che l'applicazione sia in errore. Riavviando il televisore funziona perfettamente.
Ho installato ultimissimo firmware, e l'errore avviene sia con il digitale terrestre che con il satellitare.
Avete qualche idea? E' un problema noto?
bene che tu abbia risolto.
Comunque il comportamento all'accensione puoi modificarlo (tra schermata Home e ultimo ingresso) premendo il pulsante con la rotellina sul telecomando e scorrendo le voci fino a quella "comportamento all'accensione", qui potrai scegliere cosa fargli fare appunto.
Purtroppo la reinstallazione non ha risolto il problema, che si è presentato ancora con la stessa modalità.
non stante i canali siano configurati correttamente, ogni tanto quando accendo la TV mi dice che non ci sono canali memorizzati. Riavviando la TV funziona perfettamente.
Vorrei segnalare a Sony il problema, C'è modo di farlo?
Il problema lo hai già segnalato scrivendo qui, l'unica altra strada è un Ticket aperto tramite l'Assistenza quindi contattando Sony via mail.
Ciao a tutti
Aperto ticket a Sony oggi l’assistenza è venuta a verificare la situazione è mi ha aggiornato firmware alla v4285 non ancora disponibile per l’upgrade automatico. Pkg6.4285.0522eua.
non posso ancora dire che il problema sia risolto ma mi sembra che il sintonizzatore tv sia più fluido e veloce anche ne cambio canali con e senza tivusat.
vi tengo aggiornati
Ciao a tutti il problema non è stato risolto dall’ upgrade.
sto provando a disabilitare l’aggiornamento automatico dei canali sia tivusat che digitale, ma sto procedendo a tentoni
Ho disabilitato aggiornamento canali automatico e mi sembra le cose vadano meglio. da diversi giorni sembra non dimenticare la configurazione canali.