annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XR-65A80J l'applicazione TV diverse volte dimentica a lista di tutti i canali

profile.country.IT.title
matt63
Esploratore

XR-65A80J l'applicazione TV diverse volte dimentica a lista di tutti i canali

Ciao a tutti, ho comprato da un mese un XR-65A80J e sono molto contento dei colori e del suono, ma diverse volte, quando riaccendo il televisore, l'applicazione TV non parte e mi dice che nessun canale è memorizzato.

In realtà sembra che l'applicazione sia in errore. Riavviando il televisore funziona perfettamente.

Ho installato ultimissimo firmware, e l'errore avviene sia con il digitale terrestre che con il satellitare.

Avete qualche idea? E' un problema noto?

 

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@matt63 

bene che tu abbia risolto.

Comunque il comportamento all'accensione puoi modificarlo (tra schermata Home e ultimo ingresso) premendo il pulsante con la rotellina sul telecomando e scorrendo le voci fino a quella "comportamento all'accensione", qui potrai scegliere cosa fargli fare appunto.

profile.country.IT.title
matt63
Esploratore

Purtroppo la reinstallazione non ha risolto il problema, che si è presentato ancora con la stessa modalità.

non stante i canali siano configurati correttamente, ogni tanto quando accendo la TV mi dice che non ci sono canali memorizzati. Riavviando la TV funziona perfettamente.

Vorrei segnalare a Sony il problema, C'è modo di farlo?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema lo hai già segnalato scrivendo qui, l'unica altra strada è un Ticket aperto tramite l'Assistenza quindi contattando Sony via mail.

profile.country.IT.title
matt63
Esploratore

Ciao a tutti

Aperto ticket a Sony oggi l’assistenza è venuta a verificare la situazione è mi ha aggiornato firmware alla v4285 non ancora disponibile per l’upgrade automatico. Pkg6.4285.0522eua.

non posso ancora dire che il problema sia risolto ma mi sembra che il sintonizzatore tv sia più fluido e veloce anche ne cambio canali con e senza tivusat.

vi tengo aggiornati

profile.country.IT.title
matt63
Esploratore

Ciao a tutti il problema non è stato risolto dall’ upgrade.

sto provando a disabilitare l’aggiornamento automatico dei canali sia tivusat che digitale, ma sto procedendo a tentoni

profile.country.IT.title
matt63
Esploratore

Ho disabilitato aggiornamento canali automatico e mi sembra le cose vadano meglio. da diversi giorni sembra non dimenticare la configurazione canali.