annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv kd65ag9 consiglio su configurazione immagine

profile.country.IT.title
bulabula
Esploratore

Tv kd65ag9 consiglio su configurazione immagine

Ciao, per sicurezza ho lasciato le impostazioni di base per non fare cavolate. 
non vorrei peró così non sfruttare alcune impostazioni che migliorerebbero la qualità. Avete un suggerimento su come impostare l’immagine al meglio? O c’è una guida? Grazie mille e ciao

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Paolo-1
Membro

Ciao,

le impostazioni sono del tutto soggettive ( ai tuoi gusti all'ambiente, da quale fonte vedi film eventi sportivi ecc. )

o in alternativa dovresti rivolgerti ad un tecnico specializzato che con gli opportuni strumenti ti proporrebbe una impostazione " tecnica "

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Comincia comunque usando il profilo personale che è il più vicino al riferimento soprattutto se per non toccare nulla stai usando standard che è inguardabile 

profile.country.IT.title
bulabula
Esploratore

Grazie, ma il profilo personale che caratteristiche ha? Grazie ciao

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se li imposti puoi vedere tutte i settaggi. Poi se vuoi in SDR puoi regolare luminosità e contrasto in base alle tue condizioni di visione utilizzando pattern che si trovano ovunque in internet (anche qui in community nei tutorial)

profile.country.IT.title
bulabula
Esploratore

Scusa vediamo se ho capito:

 

io scarico il file per i settaggi e lo metto con una usb dentro al tv…imposto i vari settaggi e poi se dopo seleziono il profilo personale mi “pesca” quei settaggi che ho fatto? Grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Semmai si parte da un Profilo e si modificano le Impostazioni di ogni voce...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

No @bulabula mi sa che non hai capito oppure non lo sai. Nessuna tv in commercio attualmente carica i parametri immagine da file su usb o altra device.

 

I profili si modificano, come ti è stato già detto, direttamente dalla tv e il profilo personale va tenuto com'è modificando solo il motionflow o la nitidezza immagine perchè altrimenti che profilo precalibrato sarebbe se ti metti a modificare contrasto, luminosità e saturazione??

profile.country.IT.title
bulabula
Esploratore

È stata l’assistenza telefonica Sony che mi ha consigliato di scaricare un file da mettere su usb.

 

comunque dalla vostra esperienza cosa mi consigliate? Lascio standard? Oppure quali parametri mi consigliate eventualmente di toccare per migliorare la qualità di immagine? Grazie

profile.country.IT.title
bulabula
Esploratore

Mi avete detto di non lasciare standard che è inguardabile e di mettere personale. Ma se metto “personale” che parametri mi mette?