annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv kd65ag9 consiglio su configurazione immagine

profile.country.IT.title
bulabula
Esploratore

Tv kd65ag9 consiglio su configurazione immagine

Ciao, per sicurezza ho lasciato le impostazioni di base per non fare cavolate. 
non vorrei peró così non sfruttare alcune impostazioni che migliorerebbero la qualità. Avete un suggerimento su come impostare l’immagine al meglio? O c’è una guida? Grazie mille e ciao

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Eppure mi sembrava un italiano semplice ...lo imposti e li guardi. E il TV non esplode se metti su personale, puoi sempre rimetterlo su standard quando vuoi.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Infatti...lo metti, lo provi, sappiamo che non ti piacerà e poi rimetti su standard.

Te lo dico prima che non ti piacerà perchè vedrai colori in uno spazio che non hai visto prima anche se è quello che si dovrebbe vedere. Forse il bianco tirerà un pò sul giallino e non bluastro come lo standard.

Una volta selezionato "personale", ti consiglio di impostare a tuo piacimento il motionflow.

profile.country.IT.title
bulabula
Esploratore

Come si regola motionflow? Vedo delle palline colorate ed una barra da regolare ma se la regolo poi come vedo cosa cambia?

profile.country.IT.title
Irek71
Membro

@bulabula buongiorno,io ho usato le impostazioni suggerite da rtings.com.Partendo dal profilo personale si fa qualche piccola modifica.E' scritto in inglese ma credo sia comprensibile. Lascio il link al sito

 

https://www.rtings.com/tv/reviews/sony/a9g-oled/settings

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa @bulabula ma una tv non è una "mina". Regola e vedi il risultato al massimo rimetti come prima!!!