annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Spegnimento e riavvio dopo accensione da HDMI

profile.country.IT.title
giannettore
Esploratore

Spegnimento e riavvio dopo accensione da HDMI

Buongiorno.

Ho un TV modello KD-49XG9005.

Avevo segnalato un problema sulla perdita della configurazione della tastiera italiana che sembra risolto con l'ultimo aggiornamento alla versione 9 effettuato qualche settimana fa.

Ho però rilevato un problema che prima non si è mai presentato: il TV è connesso ad un decoder SKY Q con un cavo HDMI ed è configurato per accendersi automaticamente quando accendo il decoder SKY. Da quando è stato effettuato l'aggiornamento del SW del TV, a volte, senza apparente motivo, quando accendo il decoder SKY, il TV si accende ma immediatamente dopo si spegne e si riavvia come se fosse stato spento fisicamente (riavvio di Android). Il malfunzionamento è saltuario ed avviene mediamente ogni qualche accensione. Sono sicuro che con la versione precedente non era mai successo.

Grazie per l'aiuto.

Gianni 

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@danilotempo che versione firmware hai? Puoi vedere la versione premendo il tasto HELP e poi in alto a destra.

Comunque puoi provare intanto a disabilitare l'hbbtv dalle impostazioni canali digitali ed anche disabilitare l'aggiornamento automatico della guida tv in standby. Poi spegni la tv, stacchi la spina e poi dopo qualche minuto riavvii il tutto. Se ancora te lo fa dovresti pensare a fare un ripristino ai dati di fabbrica (cancella tutto) scollegando ogni cosa e provare a vedere la tv per qualche tempo senza installare altre app oltre quelle di default.

profile.country.IT.title
danilotempo
Esploratore

Ho fatto quello che mi hai consigliato, ma nulla, il problema è sempre presente... aiutatemi!!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Allora rifai ripristino ai dati di fabbrica con i pulsanti posteriori e scollegando ogni cosa e lasciando solo il cavo alimentazione. Ricollegherai di volta in volta i cavi in base alle richieste della tv.