annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ricezione segnale telecomando KD65xf9005

profile.country.IT.title
Emanuelesax
Esploratore

Ricezione segnale telecomando KD65xf9005

Salve, questa mattina la tv non risponde ai comandi del telecomando, ho provato a sostituire le pile, ho verificato con la fotocamera del cell se il raggio infrarosso si vede...è il ricevitore della TV? Spenta ieri sera normalmente questa mattina col telecomando non si accende

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le Pile prova a toglierle per almeno un minuto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al link la guida per il Ripristino forzato (dopo questo temo dovrai rivolgerti all'Assistenza se non risolvi):

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00159906

profile.country.IT.title
Emanuelesax
Esploratore

Il telecomando dovrebbe già rispondere alla configurazione iniziale? Perché come imposto lingua ecc se non riceve il telecomando? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrebbero funzionare i tasti sul TV, ma se hai dubbi forse è il caso che contatti l'Assistenza già oggi o domani.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per il Centro di Assistenza Autorizzato più vicino a te:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469

profile.country.IT.title
Emanuelesax
Esploratore

I tasti TV funzionano ma comandano solo volume, programmi, spegnimento o sorgente...ora ho la tv che mi chiede la lingua ma non posso selezionarla

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Molto probabile sia il Sensore a questo punto, capisco che vorresti usare il TV ma l'Assistenza lo porterà comunque in laboratorio...

profile.country.IT.title
Emanuelesax
Esploratore

Riuscito a fare i primi passaggi della configurazione collegando un mouse a una delle porte USB poi proseguito tramite cellulare con Google, direi comunque che è proprio il ricevitore del TV purtroppo perché anche il blu-ray è Sony e nemmeno il suo telecomando riesce a comandare il tv, domattina chiamo l'assistenza

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Volevo suggerirti il tentativo con un altro telecomando Sony ma sembravo di prenderti in giro, figurati con il Mouse USB... Ottimo che sei riuscito a provare anche se l'unica cosa che abbiamo ottenuto è la conferma della necessità dell'Assistenza.