annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema di disattivazione home theatre su TV Bravia KD-43X80J con cuffie via jack o bluetooth

profile.country.IT.title
marcobonardo
Esploratore

Problema di disattivazione home theatre su TV Bravia KD-43X80J con cuffie via jack o bluetooth

Dispongo di una base audio Sonos collegata via cavo ottico alla tv; con il cavo ottico inserito, anche spostando l'opzione altoparlante da "Sistema audio" a "Altoparlante TV", il suono viene comunque riprodotto dalla base (anche se cambia leggermente).
Discorso simile si presenta quando inserisco il jack delle cuffie audio, non c'è verso di sentire l'audio a meno che non disattivo il cavo ottico dal televisore. Anche se utilizzo cuffie bluetooth, l'input viene riconosciuto però in questo caso l'audio si sente in contemporanea con la base; unico modo di escludere il suono della base è quello di togliere il cavo ottico.
Si accettano suggerimenti, ringrazio anticipatamente

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma se la "base" la spegni?

 

Perché su di essa tramite Ottico in pratica non si ha controllo.

profile.country.IT.title
marcobonardo
Esploratore

Ciao,

la base non si spegne a meno di togliere la corrente. Però con il mio vecchio televisore avevo lo stesso tipo di configurazione e le cuffie si sentivano correttamente.

Saluti

Marco

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Da quello che hai scritto non ho capito se vuoi sentire l'audio HT in contemporanea con quello della TV oppure vuoi che quando in HT non si senta quello della TV oppure non capisco cosa!!!

profile.country.IT.title
marcobonardo
Esploratore

Salve,

ho la necessità di ascoltare l'audio solo dalle cuffie quando le collego. Che il collegamento avvenga tramite jack audio o tramite bluetooth, in questo momento accade che l'audio del sistema home theatre non si disattiva, anche cercando di eseguire i corretti settaggi dalle impostazioni del televisore. Come già scritto, unico modo per arrivare all'obbiettivo è togliere il cavo ottico che collega l'home theatre al televisore. Con il mio precedente televisore non era necessario staccare alcun cavo, ma ovviamente ogni modello di televisore usa tecnologie e sistemi diversi.

Saluti

Marco