annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD55X89J problema Primevideo

RISOLTO
profile.country.IT.title
Riccardo
Esploratore

KD55X89J problema Primevideo

Salve, ho gia visto poat di problemi simili ma non riesco a risolvere. L'app Primevideo non funziona sul mio Bravia X89J per presunti problemi di connessione, inesistenti visto che altei streaming funzionano perfettamente. In particolare ad ogni avvio app mi richiede continuamente di registrare l'utenza con codice o qrcode. Riavvii aggiornamenti etc etc non hanno modificato la situazione. Idee su come risolvere? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Problemi di connessione ci sono per quella singola App, magari con un IP Statico risolvi oppure puoi tentare un ripristino delle impostazioni di fabbrica se per te è il TV.

Ma considera che Sistema Android TV e Apps possono non avere e avere problemi quindi se è la versione dell'App una volta ripristinato e reinstallata la stessa i problemi torneranno.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Problemi di connessione ci sono per quella singola App, magari con un IP Statico risolvi oppure puoi tentare un ripristino delle impostazioni di fabbrica se per te è il TV.

Ma considera che Sistema Android TV e Apps possono non avere e avere problemi quindi se è la versione dell'App una volta ripristinato e reinstallata la stessa i problemi torneranno.

profile.country.IT.title
Riccardo
Esploratore

Grazie, ho tentato anche il ripristino impostazioni di fabbrica per rivedere tutte le impostazioni, ma nulla è cambiato. Sul IP statico ho letto che potrebbe servire (le altre app funzionano alla grande) ma non riesco a impostare codici diciamo corretti e la connessione internet si blocca. Eventuali dritte per impostare indirizzi corretti? Grazie mille

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Riccardo ricordo che alla prima connessione il TV va registrato come dispositivo su cui gira un determinato account Prime Video ( se non ricordo hai un massimo di 3 dispositivi).

Sembrerebbe quindi tu non abbia terminato questa procedura, motivo per cui prime video ti restituisce questo errore.

Prova a contattare prime video per capire dove dovrebbe arrivarti questo codice o QR CODE e come inserirlo nella LORO app.

 

profile.country.IT.title
Riccardo
Esploratore

Ho risolto impostando l'IP in maniera STATICA, anche se per trovare i codici adatti c'è voluto un poco. Il problema era relativo alla presenza di due router in serie nel mio impianto che non permettevano una connessione stabile e sicura per ottenere le registrazioni dell'apparato sulla piattaforma PRIME.

Grazie mille per i consigli