annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con le registrazioni dopo ultimo aggiornamento firmware

profile.country.IT.title
Cinemappazzone
Esploratore

Problemi con le registrazioni dopo ultimo aggiornamento firmware

Salve, ho un BRAVIA KD75XH9096 di quasi un anno e un hard disk esterno WD per registrare. Non ho mai avuto problemi con le registrazioni fino all'ultimo aggiornamento firmware. Ora mi permette di registrare e pare andare tutto a buon fine e mi salva la registrazione. Però dopo pochi minuti mi cambia automaticamente la data della registrazione con una data assurda e non mi permette di vedere ciò che ho registrato. Ho provato in diversi canali. Le vecchie registrazioni sono rimaste intatte e regolarmente riproducibili. Come posso fare per risolvere il problema?

Grazie

 

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Cinemappazzone
Esploratore

Premetto che ho provato anche a ripristinare la TV coi valori di fabbrica (dopo avere staccato l'hard disk) e quindi ho resettato tutto ma non è servito a risolvere il problema.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma se appena finita la registrazione (con data e ora corrette) scolleghi l'HDD? Non è una soluzione, solo per capire, non le modifica giusto?

profile.country.IT.title
Cinemappazzone
Esploratore

Ho provato anche quello ma non funziona. Dopo averlo ricollegato ripete lo stesso scherzo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se è per qualche motivo il disco non lo impari fini a che non lo formatti ed abbini nuovamente, altrimenti anche dal TV non necessariamente da tramite un Computer.

Ma se hai delle registrazioni non proverai, un altro disco o memoria per una prova?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Solo per provare...prova a vedere l'impostazione della data. Vedi se magari cambiando modo di come si aggiorna automaticamente poi il problema rimane. Vedi anche se è possibile metterla manualmente senza aggiornamento automatico.

profile.country.IT.title
Cinemappazzone
Esploratore

Purtroppo ho provato anche quello. L'ho messa solo manuale ma non ha risolto il problema. Ora l'ho rimessa automatica come era prima. Non so proprio più che pesci pigliare.

profile.country.IT.title
Cinemappazzone
Esploratore

C'ho pensato ma non ho nessuna voglia di formattarlo perchè ho tanti film già registrati. E non mi va di spendere dei soldi per comprare un'altra memoria senza la garanzia che non ripresenti il medesimo problema. Lo tengo come ultima estrema soluzione. Non vedo perchè non ci debba essere un modo per ovviare al problema visto che fino ad ora ero molto soddisfatto della TV e delle sue prestazioni.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Pensavo avessi già una memoria da usare, comunque cose che capitano quando ci sono di mezzo dei Sistemi Operativi.

profile.country.IT.title
Cinemappazzone
Esploratore

Attendo il prossimo aggiornamento del Sistema Operativo. Se è un bug, spero che lo sistemino.