annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema assistente Google in stand-by

profile.country.IT.title
Stuntman-Mike
Esploratore

Problema assistente Google in stand-by

Salve, possiedo un Sony A90J e con il pulsante del microfono acceso l'assistente vocale non funziona correttamente ovvero a tv acceso tutto ok quando lo spengo per non sò quale ragione se dico a "OK Google accendi la TV" a volte funziona per un oretta altre volte per un paio di giorni altre volte anche no.... per tornare a funzionare svuotare la cache o reinstallare l'applicazione o dallo smartphone resettare il voice match e simili!!

 

Il led è sempre acceso quindi il microfono è in ascolto.... non ho idea di cosa non va e non riesco a risolvere....

 

Mi potreste aiutare? Qualcuno con lo stesso tv ha il mio problema?

 

Grazie 

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Stuntman-Mike
Esploratore

Cioè ha funzionato da martedì alle 13:00 circa fino a sicuro ieri alle 23:00... da ieri alle 23:00 adesso volevo accenderlo e non ha funzionato... 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ma non hai pensato che magari è un problema di google oppure del server di alexa? Se non hai toccato nulla cos'altro potrebbe essere? Per adesso lo accendi con il telecomando poi sti giorni vedi come va. Però potresti sempre sentire il call center dell'assistenza se magari hanno qualche info in più.

profile.country.IT.title
Stuntman-Mike
Esploratore

È da circa un mese che succede questo prima di scrivere qui avevo fatto varie prove ed aspettato che magari si risolvesse ma niente.... comunque uso Google Assistant... li avevo già contattati adesso li ricontatto e vediamo anzi prima ripristino la tv giusto per completezza anche se secondo me non serve a niente