Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti
Ieri ho contattato l' assistenza Sony per un problema allo schermo della mia TV e loro mi hanno inviato una mail con le istruzioni per aggiornare il firmware tramite USB, ho eseguito tutto alla perfezione più volte e con chiavette diverse, ho già letto anche le discussioni su televisori simili ma non ho risolto il problema...quando inserisco la chiavetta mi chiede sempre e solo di avviare il lettore multimediale ma l' aggiornamento non parte...sapreste aiutarmi?
Paolo
Risolto Andare alla soluzione.
@Klarkent ma tu che tv hai? perchè la soluzione indicata era per un Android W805C e con un errore specifico durante il caricamento....
KDL 40W705C.
Allora quella soluzione non è assolutamente applicabile. Probabilmente il tuo problema è molto più banale .
Assicurati di seguire alla lettera le istruzioni di aggiornamento https://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/bravia-kdlw-firmware-update-v3001-w70xC-it/...
incluso l'utilizzo di software di decompressione su Windows, copia dell'intera cartella. Eventualmente cambia anche tipo di filesystem (FAT/FAT32 piuttosto che NTFS)