Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti
Ieri ho contattato l' assistenza Sony per un problema allo schermo della mia TV e loro mi hanno inviato una mail con le istruzioni per aggiornare il firmware tramite USB, ho eseguito tutto alla perfezione più volte e con chiavette diverse, ho già letto anche le discussioni su televisori simili ma non ho risolto il problema...quando inserisco la chiavetta mi chiede sempre e solo di avviare il lettore multimediale ma l' aggiornamento non parte...sapreste aiutarmi?
Paolo
Risolto Andare alla soluzione.
Thank you @Anonymous
Hi @luckymin - check your private messages (envelope at top of page) as i have sent you one with some instructions. Let us know how you get on.
@luckymin, perdonami ma non è consentito l'inserimento di info personali, come lindirizzo mail, qui in Community (ti domando quindi la cortesia di rimuoverlo).
Appena possibile ti verrà risposto in privato ma tramite i PM della Community stessa.
Manolo
Risolto con @Anonymous, grazie comunque a tutti, non so se posso dire come ho fatto, ditemi voi se posso scriverlo. Ciao
@luckymin, purtroppo no, non abbiamo ancora una spigazione (dettagliata) da Sony ma la procedura può essere comunicata solo tramite PM.
Grazie comunque per il feedback positivo.
Manolo
Chiedo scusa, ma ho lo stesso problema discusso in questo tread. Come posso avere la soluzione? Grazie!
Massimo
Ho effettuato più tentativi con varie chiavette usb, ma il TV non rileva il firmware
Posso chiedere ala soluzione del problema in PM? Grazie!
Non ti so dire se quella soluzione sia ancora valida, prova a passare per l'assistenza