annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kd65ag9 Hdr

profile.country.IT.title
bulabula
Esploratore

kd65ag9 Hdr

Ciao, l’installatore mi ha consigliato di non impostare l’hdr che puó dare problemi. Vedo peró che molti film nelle info danno hdr come qualità/caratteristica di visione. Ma allora è meglio che lo imposti attivo sul mio tv?

 

vedo anche che spesso i film hanno dolby vision. Qui non devo fare nulla sul mio tv per usufruire di questa qualità di immagine?

 

grazie mille ciao

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
bulabula
Esploratore

Flamerone…no non sono sicuro, ho preso il cavo in un buon negozio di elettronica ma non so se porta la qualità come dici tu…è piuttosto lungo direi 5 metri perchè deve girare dentro al muro…speriamo non sia il cavo il problema se no devo smontare il tv dal muro e sfilare e reinfilare il cavo hdmi….sempre che ci riesca dato che è dentro ad un corrugato con altri cavi….

profile.country.IT.title
bulabula
Esploratore

Quindi se non riesco a ridolvere con il cavo hdmi non potró vedere in dolby vision con appletv.

 

quindi per vedere in dolby vision potrei provare ad abilitarlo su sky q (ma non mi sembra sia possibile tra i formati video?!) oppure guardare ad esempio netflix e amazon prime direttamente dal tv. Ma come si abilita dolbyvision sul tv? Grazie

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, ma un giro nel MENU del TV non te lo sei mai fatto?

profile.country.IT.title
bulabula
Esploratore

Si e non l’ho trovato o non ho capito se no non lo avrei mai chiesto. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
bulabula
Esploratore

Grazie mille,

È apparsa da pochi giorni la modalità immagine dolbyvision! 👍👍

 

mi sembra che su skyq, a differenza di appletv, non sia presente l’impostazione dolbyvision giusto?

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@bulabula 

No SkyQ non supporta il DV.