annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema wifi connessione - immagini a scatti

profile.country.IT.title
SergioR
Nuovo

Problema wifi connessione - immagini a scatti

La mia Bravia KD 32 w 800 Ha il seguente problema quando siamo in uso di Netflix Disney Plus  o dei sistemi con il Wi-Fi purtroppo l’immagine va a scatti ho già verificato e non è un problema del Wi-Fi tim

ho già riavviato una volta come impostazioni di fabbrica la televisione e per 10 giorni ha funzionato adesso di nuovo stesso problema devo portarla da un centro assistenza ? grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un'auto può non avere problemi (Router TIM) ma tu vai a sbattere se non la sai guidare (Impostazioni di rete del Router).

 

Potrebbe essere altro, d'accordo, ma prova un Indirizzo IP Statico se ora hai in uso il DHCP (Indirizzi IP decidi dal Router).

Prova anche a Cambiare il Canale del Wi-Fi e a separare le Bande 2, 4 GHz e 5 GHz se ora sono insieme.

Se hai modo di usare un cavo LAN prova anche quello, così come puoi verificare il comportamento del TV se lo colleghi ad una rete Wi-Fi generata da uno Smartphone.

profile.country.IT.title
SergioR
Nuovo

Con cavo nn funzia lo stesso e altre tv di casa vanno xfettamente … sono Philips

chiamero un centro assistenza

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vuoi sapere qual è la cosa buffa? Il modello che hai acquistato è un Sony ma di origine TP Vision quindi "Philips"...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi comunque provare a ripristinare il TV:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00159906

 

La procedura la trovi a fondo pagina, devi scegliere quella in base a quanti pulsanti ha il TV.