annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD55sd8505

profile.country.IT.title
Nicola87Oo
Nuovo

KD55sd8505

Buona sera

Volevo capire se per il mio tv ci sarà possibilità di nuovi aggiornamenti e ulteriori correzioni,in primis android 9 o 10.

Da qualche mese ho iniziato ad avere problemi sia l’app google play film (disinstallato aggiornamenti,etc etc) lentezza nelle app in generale e problematiche di audio su netflix,a volte persino il riavvio della tv,ho tentato con il ripristino del fw ma nulla cambia,il tutto da quando ho installato l’ultimo aggiornamento.

soluzioni?

 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Nicola87Oo 

Ciao se non sbaglio il tuo tv ha raggiunto il massimo con android 7 ( non ha ricevuto nemmeno 8 oreo giusto?) quindi non credo proprio possa supportare il 9 o addirittura il fantomatico 10. Se hai gia tentato anche col ripristino delle impostazioni e non hai risolto non saprei cosa consigliarti l'unica è sperare che esca un qualche FW che rimedi a queste "incertezze".

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Nicola87Oo , se sei collegato con la wifi, prova a spegnerla dalle impostazioni e collega un cavo ethernet. Disabilita anche il servizio samba della sony (non è quello di linux) .Verifica se in questo modo si migliora la lentezza. Inoltre sempre per la lentezza nelle impostazioni devi attivare le opzioni da sviluppatore (trovi molte guide in rete per le android tv) e poi disattivare le animazioni dei menù. Non toccare altro mi raccomando...a meno tu non sappia cosa stai facendo.

profile.country.IT.title
Nicola87Oo
Nuovo

La debug mode ok,ma l’animazione a 0 delle finestre etc non aiuta,il problema sono google play film e netflix,l’audio svanisce per circa 10 secondi,non risolvo nulla nemmeno con il ripristino del firmware dopo 4 giorni si ripete sia la lentezza dell’os che i vari bug di questo firmware,spero che anche i ragazzi di sony leggano e che mi aiutino,sono preparato sulla scena android,ma per un tv che mi è costato già al tempo un capitale e per di più di fascia alta,speravo in soluzioni migliori,anche se più tecniche mi va benissimo,non ho problemi.

profile.country.IT.title
Nicola87Oo
Nuovo

Si hai centrato in pieno è il nogaut (7) l’ultima patch del 1 maggio 2019,e solo l’ultimo fw mi ha dato questi problemi,e anche ripristinando e reinstallando il fw rimangono tali,specialmente con ps4 pro che a volte sfarfalla e devo per forza cambiare sorgente per ripristinare il tutto,insomma questo fw non l’ho apprezzato in pieno,ho avuto solo rogne

profile.country.IT.title
Linomatrix
Esploratore

Ciao io ho problemi a ripristinare il fw del televisore.

In pratica premendo action menu o altro si riavvia. Non riesco a fare l’hard reset perché premendo power e vol down si riavvia lo stesso. Ho seguito la procedura staccando la spina ma niente. Sono riuscito ad entrare in dare mode e basta. Avete consigli ? Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Linomatrix ti ho risposto nella Discussione che hai creato, conviene continuare in quella:

https://community.sony.it/t5/assistenza-tecnica-tv-e-home-cinema/sony-bravia-kd55sd8505/m-p/3819766#...