annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony bravia KD55SD8505

profile.country.IT.title
Linomatrix
Esploratore

Sony bravia KD55SD8505

Ciao io ho problemi a ripristinare il televisore. Vorrei fare un hard reset

In pratica premendo action menu o altro si riavvia. Non riesco a fare l’hard reset perché premendo power e vol down si riavvia lo stesso. Ho seguito la procedura staccando la spina ma niente. Non ottengo la

lice verde nemmeno dopo un minuto, solo bianca. Sono riuscito ad entrare in safe mode e basta. Avete consigli ? Grazie

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La procedura del togliere la corrente prevede due minuti, hai provato oppure hai modo di provare lasciandolo senza corrente un po' di più?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Linomatrix ma hai eseguito correttamente tutti i passaggi?

  1. Scollegare il cavo di alimentazione c.a. del TV dalla presa elettrica.
  2. Tenere premuti contemporaneamente il pulsante di accensione
     
     (Power) e il pulsante volume
     
     giù (-) sul TV (non sul telecomando), quindi (tenendo premuti i pulsanti) collegare il cavo di alimentazione c.a. Continuare a tenere premuti i pulsanti fino a quando non viene visualizzata la schermata Erasing (Cancellazione).
    Nota: La comparsa della schermata Erasing (Cancellazione) richiede dai 10 ai 30 secondi circa.
  3. Rilasciare i pulsanti quando viene visualizzata la schermata Erasing (Cancellazione).
    Nota: Se la schermata Erasing (Cancellazione) non viene visualizzata entro 60 secondi, tornare al passaggio 1.
  4. Attendere alcuni minuti che il ripristino delle impostazioni di fabbrica venga eseguito. Il TV si riavvierà (si accenderà e si spegnerà).
    Nota: Se il TV non si riaccende automaticamente, premere il pulsante di accensione (Power) per riaccenderlo.
  5. Quando viene visualizzata la schermata di benvenuto, eseguire la configurazione.
    Nota: Se la schermata di benvenuto non viene visualizzata, scollegare il cavo di alimentazione c.a. e ricollegarlo.
  6. Se il ripristino forzato delle impostazioni di fabbrica non ha risolto il problema, ripetere la procedura partendo dal passaggio 1.