annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-32W800 Audio 5.1 da app basso

profile.country.IT.title
Nicola_R
Esploratore

KD-32W800 Audio 5.1 da app basso

Possiedo la smart TV KD-32W800 acquistata recentemente. Quando riproduco un film con audio 5.1 tramite un app (ad esempio Google Play Film), l'audio ascoltato dagli altoparlanti della TV si sente bassissimo, soprattutto quello relativo alle conversazioni (il parlato). Questo problema non si verifica se riproduco un film tramite dispositivo esterno connesso sulla porta HDMI. Ho scritto diverse volte alla Sony ma non mi hanno trovato soluzione (brancolano nel buio e non hanno saputo consigliarmi nient'altro che provare a risolvere ripristinando le condizioni di fabbrica ma ovviamente non cambia nulla). Ho provato a smanettare nel menu delle impostazioni Audio ma niente. Qualcuno ha o ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere in qualche modo? Grazie per i feedback. Nicola

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A parte che, solitamente il Canale Centrale, non essendoci fisicamente, è quello che soffre di più in presenza di dialoghi destinato ad esso.

Comunque, è un Android TV, hai provato un altro Player?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il fatto che riproduca correttamente qualcosa che passa dalla HDMI non significa molto, considerando che segnale può non esser 5.1.