annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ablitare sorgenti sconosciute sul mio KDL-55HX755

ablitare sorgenti sconosciute sul mio KDL-55HX755

ciao a tuttI Mi sono creato l'account ho il firmware aggiornato sulla mia tv ma non riesco a trovare dove abilitare (spuntare) le sorgenti sconosciute.. Qualcuno di voi mi puo dare un aiuto in merito?

ciao e Grazie

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tuo non è un tv Android e non prevede questa possibilità 

per caso qualcuno di voi ha provato ad installare ottplayer su questa TV?

 

profile.country.IT.title
PaoloBMW73
Membro

Tanto per cambiare su TV SONY NON SI PUÒ FARE UN ********  

TV DE *****. 

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@PaoloBMW73 raccontaci cos'è che oggi vuoi fare e non puoi fare...

Ovviamente non potrai, aggiungo, se parliamo di un TV datato e con una Piattaforma non basata su Android TV.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Ma sai uno che scrive una roba del genere dubito che sappia la differenza tra un android tv e uno no.E' qua giusto per dare aria alla bocca...pardon...tastiera!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sonysta ho riletto qualcosa delle sue risposte dal 2018, ha (aveva quantomeno) un Android TV, qualche attrito in passato tra "noi" e lui, magari il rientro dalle vacanze lo porta a sfogarsi qui.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Peggio ancora! Se sa la differenza tra un adroid TV e uno no e va a ripescare una vecchia discussione su un tv datato solo per sparare scemate allora ha qualche problema!

profile.country.IT.title
PaoloBMW73
Membro

OOOOO, visto che lei e tanto bravo perché non viene a sistemarmela lei la tv? Genio, se scrivo così ho le mie buone ragioni, CAPITOOOOO? La sony ha pensato bene di vendere tv con determinate funzioni e adesso le ha tolte, e non dovrei essere incavolato? Venga daiiii, la aspetto, LEGGETE.  cfcf7a80-353b-4de5-9572-71a3c8138bd4.jpgse riesce a risolvere ritiro tutto e chiedo pubblicamente scusa, al contrario chiede lei scusa a me. 

profile.country.IT.title
PaoloBMW73
Membro

Vorrei vedere se lei compra una macchina con determinati accessori e dopo un anno vengono a smontarglieli dalla macchina senza nemmeno avvisarla, sarebbe contento? Prima di sparare ***** si informi.