annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ablitare sorgenti sconosciute sul mio KDL-55HX755

ablitare sorgenti sconosciute sul mio KDL-55HX755

ciao a tuttI Mi sono creato l'account ho il firmware aggiornato sulla mia tv ma non riesco a trovare dove abilitare (spuntare) le sorgenti sconosciute.. Qualcuno di voi mi puo dare un aiuto in merito?

ciao e Grazie

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con l'oggetto della Discussione non c'entra, in ogni caso, Sony ha comunicato che il Servizio sarebbe venuto meno, di conseguenza la possibilità di utilizzare il Controller.

 

Nessuno ha smontato nulla dalla macchina, il Controller non era venduto insieme al TV.

Varrebbe lo stesso se per un TV Android alcuni sviluppatori decidessero di non realizzare più una o più Apps che lei usa.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considerata l'educazione mostrata avrei evitato, ma dato che "noi" siamo qui per dare una mano, quando possibile.

Proverei l'accoppiamento con questa procedura:

 

"Avviare la ricerca Bluetooth e tenere premuti contemporaneamente molto a lungo il tasto Share e il tasto PlayStation sul gamepad fino a quando la luce diventa fissa e sulla TV compare "Wireless Controller".

 

Selezionare tale voce con il telecomando, ed ecco che il DUALSHOCK 4 è accoppiato alla TV."

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Ho sempre sospettato che tu fossi un bravo ragazzo...io con con certa maleducazione non ho tutta  questa "bonta"!😡

Anonymous
Non applicabile

Ciao @PaoloBMW73, ti rinnovo il benvenuto nella Community di Sony Italia.

 

Al di là della parte tecnica della discussione nella quale non entro, ci tengo a ricordarti che questa Community è uno spazio creato per condividere informazioni riguardanti prodotti Sony cercando il più possibile di mantenere un’atmosfera all'insegna dell'amicizia e del rispetto. 

 

Allo stesso tempo si tratta di una Community di soli utenti che offrono il loro supporto senza alcun compenso. 

 

Ti pregherei gentilmente di evitare atteggiamenti infiammatori nonché l'uso di parole volgari (anche se parzialmente coperte).

 

Puoi consultare le linee guida della Community qui.

 

Ti ringrazio e ti auguro una buona giornata,

Alessio