annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HT-RT3 Non si spegne

d.pace
Nuovo

HT-RT3 Non si spegne

Ciao a tutti,

da qualche giorno ho acquistato questo "fantastico" sistema HT-RT3.

Ora però il sistema non si spegne più, nel senso che rimane sempre col display acceso.

Sembra che il tasto di accensione e spegnimento non funziona nè sul telecomando nè sul subwoofer.

Ho già provato a staccare la corrente e tenerla staccata per qualche ora, ma non risolve nulla.. Appena arriva corrente si accende e non si spegne più.

Quale può essere il problema?

Ah, stavo dimenticando, tutto è iniziato dopo aver installato l'app sul mio smartphone ed ho provato a controllarlo tramite l'app.

 

Saluti

Donato

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

non sembra un "problema di aggiornamento" in quanto alla pagina di supporto non ve ne è presente uno.

Prova un Reset, mentre è accesa premi contemporaneamente Volume meno ed il tasto di accensione per cinque secondi. Dovresti veder apparire "RESET" sul display. Poi scollega il cavo di alimentazione.

 

Se anche questo non dovesse servire temo che dovrai rivolgerti ad un'assistenza, oppure al rivenditore da cui l'hai acquistata.

Manolo



profile.country.IT.title
albus1974
Nuovo

anch'io da una settimana ho lo stesso identico problema.è cominciato di colpo e non so perchè non va.sia col telecomando che con il tasto del sub non si spegne...assurdo devo staccare la spina.proverò il reset speriamo

profile.country.IT.title
albus1974
Nuovo

per caso hai risolto il problema?aiuteresti anche me

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @albus1974 

prova con il reset trovi le istruzioni a pag.30 del manuale:

https://www.sony.com/electronics/support/res/manuals/4587/bbc5aeef724d4509fd9a44e287c88164/45877714M...

facci sapere se risolvi.

profile.country.IT.title
albus1974
Nuovo

Dopo reset risolto il problema.grazie mille

profile.country.IT.title
carmy-69
Nuovo

Provato reset e ha funzionato! grazie

profile.country.IT.title
adriano599
Esploratore

Stesso problema. Ora che ci penso anche io avevo installato la app da poco

profile.country.IT.title
adriano599
Esploratore

Il reset non va

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo hai tentato dopo aver scollegato tutto alimentazione a parte?